Allora, il marchio commerciale Rewin esiste, mi sembra, da circa 4 anni,
prima lavorava col marchio Spike.
Un aneddoto che mi ha raccontato Christian, che è il genero della titolare (che ci vedavamo sempre in una birreria), è che quando Dovizioso si è andato a provare la tuta (solo colorazione e senza marchio), ha staccato le saponette e riattaccate sottosopra, in modo che non uscissero le scritte Rewin nelle foto. Le scritte erano presenti solamente sulle saponette, in quel momento non ne avevano di non marchiate. E ti dirò di più, quelle foto lo ho anche viste.
Avevo chiesto se gli interessava proporsi in convenzione col forum, erano d'accordo (a me come amico avevano fatto un prezzaccio per le tute race su misura!), ma non ho poi proseguito in quanto non volevano che pibblicassi il prezzo definito per la convenzione.
Non è giusto che dica pubblicamente il prezzo che mi avrebbero fatto (avrebbero, perchè non l'ho più acquistata, magari l'anno prossimo...), ma quello che avrebbero tenuto per la convenzione non sarebbe stato molto più alto.
Comunque basterebbe andare lì a nome mio, mi ha detto che avrebbe trattato bene i miei amici. Tipo "famigghia"![]()
![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Ma non sei un fedelissimo Alpinestar?
Vedi, io sono più escort, quando c'è la qualità vado dal miglior offerente!
Seriamente, con le misure che ho io faccio fatica ad entrare in una tuta se non su misura. Oppure mi resterebbe larghissimo in pancia come il giubbotto Triunz, ricordi che mi prendevi in giro?Per quello che mi sono rivolto alla Rewin, non trovavo tute che mi stessero giuste.
Comunque, se sei interessato, quando vuoi!
Eccheccaxxo, tutte le volte che ci siamo visti non ne abbiamo mai parlato!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
io ho preso una tuta della record moto su misura, mi è arrivata ieri e ancora non ho avuto modo di provarla in moto, però l'ho misurata ed è perfetta. Io ho mandato le misure tramite fax. La tuta l'ho pagata 780 euri e considerando che ci vogliono un paio di vitelli per farla della mia misura, non è molto cara



vai di rewind, è la migliore sul mercato ora, le tute sono coem dei pigiami, la pelle è ottima e sono anche molto resistenti, la usano quasi tutti i piloti delle varie categorie.
Molte grazie per le info...mi state convincendo.....Rewin....![]()