Ogni tanto frullano i coglioni anche a quelli che sono sempre tranquilli e sereni.
Ho una domanda, seria, importante, vitale, a cui non riesco a dare risposta in nessun modo...
ma secondo voi, perchè più uno cerca di starsene in disparte, tranquillo gli va bene tutto quello che gli altri fanno, non giudica niente e nessuno, cerca di accettare sempre chi ha opinioni diverse dalle sue e non cerca mai di manipolare nessuno e più la gente ti rompe i coglioni?
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
perchè è un mondo difficile come direbbe un mio collega....
spalle larghe e andare avanti
Allora allora.
Ho comprato un disco da aggiungere a quello che mi ha dato Marino. Ora sono un pò indeciso su cosa comprare come altri HD, non se comprare altri 2 PATA o 2 SATA. Devo vedere ancora bene.
Nel frattempo sto facendo delle prove. Ho scaricato openfiler ma non ne vuole sapere di installarsi. Evidentemente non va bene con quest'HW. In rete ho visto molti altri che hanno avuto di questi problemi.
Così sono tornato all'idea originale di FreeNAS. Già installato, ci sto giochicchiando un po' con le configurazioni per prendere un po' di confidenza. Mi sembra ottimo come SO. E poi, nella versione Full pesa 60 Mb, nella versione light 32, dove lo trovate un altro sistema così leggero?![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
mha non ci capisco un H. il disco che ho dato a te l'avevo preso in sbaglio pensavo fosse l'atro attacco.
ora ho ancora di quei hd (7) ma li devo distruggere, contengono cose di lavoro e so che con una formattazione si riesce a trovare ancora tutto, ho sentito dire che anche dopo 6 formattazioni riescono a trovare ciò che cercano.
ok per uno che viene dal spectrum basta
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
basta fare formattazione a basso livello![]()