nn lo so ma mi fa molto che la perdo anche se nn é sicyro cosi!!
...Ogni tanto... si può farlo capitare !
In estate la moto ed i motociclisti allettano, certo ora non è proprio cosa !

...anche a me era piaciuto molto il tailpack, in particolare quello touratech...nel mio caso però l'interesse era legato a una specifica esigenza...il casco!!!!! Farà pure figo girare sempre con l'integrale sotto il braccio ma se si usa - come si dovrebbe sempre fare - un casco serio il peso e l'ingombro dopo un po' rompono e pure parecchio. D'altrocanto il famigerato bauletto rovina come nulla al mondo la linea di una moto: va bene la comodità ma unn minimo di passione estetica ci vorrà pure o no? Morale della favola: ho acquistato le borse originali che si integrano perfettamente ma non avendo esigenze di viaggi monto solo la piccola dal lato scarico. è comodissima per tutti i piccoli oggetti dagli antifurto ai guanti al ragno ai piccoli acquisti. Personalmente "l'asimmetria" data dal montare una sola borsa non mi da fastidio anzi rende la moto ancora più simpatica ma resta il problema...il casco??? purtroppo il suddetto tailpack non serve a una cippa a tale scopo in qualsiasi versione e anche se lo fosse è un oggetto di cui si può essere "alleggeriti" con imbarazzante facilità. Dopo aver cercato a lungo in rete...vado all'Eicma e proprio allo stand Triumph trovo il modello più bello mai visto dell'oggetto che stavo cercando: lo splendido zainetto Urban Sport con rete portacasco incorporata. Nero, di ottima fattura, con doppi spallacci, porta cell. buco per cuffietta, logo triumph e custodia per casco. Comodo, con la griffe della casa e per (relativamente) solo 81 euri...e meno male che all'Eicma Triumph vendeva i propri accessori e prendeva pure le carte di credito...non ci ho pensato un istante!

La borsa di cui parla Conry, l'ho vista proprio venerdi pomeriggio....devo dire che è veramente bella.... Sia come materiale di costruzione che come cuciture... da non sottovalutare il fatto che abbia le cinghie alla vita e sul petto cosicchè una volta agganciate lo zaino non si muove più!
N.B. Ho ritirato anche il catalogo 2009 e c'è un vasto assortimento di abbigliamento...
Addirittura anche un gilet termico con delle resistenze interne....collegabile con un batteria esterna oppure a quella della moto!
Effettivamente avevo pensato anche allo zainetto però sai com'è già la giacca per la moto è un po' goffa visto la protezione sulla schiena, se ci metto anche uno zaino.......boh ! Non saprei.....
pegatiger
Per la Fazer che possedevo in precedenza avevo uno zainetto della Kappa (quello per trasportare il computer) che con l'apposita piastra in gomma si poteva fissare al serbatoio tramite alcune ventose.
Sul serbatoio della tigrotta non ci stava, così ho recuperato i ganci di plastica dalla piastra e con 2 fettucce che passano sotto la sella l'ho fissato alla parte della sella dedicata al passeggero.Lo trovo molto pratico, si monta e smonta in 1 secondo e se piove ha la sua cuffia impermeabile.
Una domanda per i possessori del Tailpack:per salire in sella la borsa non vi dà fastidio??? Solo con lo zaino pieno ho già qualche problemino....
Magari è colpa mia che sono alto solo 1,75![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti
genkytigerblack
Assolutamente no....