PI: Apple, occhio ai virus?
in poche parole è un reale pericolo (che esiste) oppure un ulteriore modo per fare soldi....![]()
PI: Apple, occhio ai virus?
in poche parole è un reale pericolo (che esiste) oppure un ulteriore modo per fare soldi....![]()
io c'ho solo l'I-pod .
nn intiendo esto che tu dica.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'anti-viurs per il mac esiste ... ci sarà un motivo ... o no?
........................... io ho un mac e sono felice di averlo ... virus o non virus ..........................................
il mito continua!![]()
Le verre est un liquide lent
Allora, Diciamo subito che i Mac sono ASSOLUTAMENTE IMMUNI da tutti i virus che circolano per i PC. Su questo non ci piove, in quanto i virus son tutti .exe
e semplicemente i mac non li cagano di striscio... non li leggono proprio.
Esiste tuttavia qualche virus per Mac.
Però se uno se lo prende diciamo che se lo merita...
nel senso...
se si va su qualche sito "particolare"... (herbie ...non pensare sempre male) e si autoscarica qualcosa... primo step, il Mac ti chiede se vuoi scaricare o meno, secondo step, quando ci clicchi sopra ti dice che può essere un file non sicuro in quanto scaricato da internet (elencandoti data e provenienza), terzo step (se proprio sei deficiente) ti dice:"inserire password per autenticare l'installazione"...
bene se sei stato in grado di installarti , praticamente con le tue mani, il virus.... te lo meriti, direi...
Quindi per quanto mi riguarda, il MITO continua, e non installerò giammai un antivirus sulla mia macchina...![]()
vorrei vedere se si impesta come WInzozz....
BAH
Io non ho mai avuto un Mac ma tutti quelli che ce l'hanno si dicono soddisfattissimi...prima o poi lo proverò...![]()
se aveste letto con un po di attenzione l'articolo ne veniva fuori che a livello teorico qualsiasi bug di un programma può essere sfruttato per portare danno al sistema.
comunque mi pare tanto di trovata per prendere qualche soldo visto che i 2/3 antivirus consigliati dal Jobs sono sponsorizzati sull'apple store.
Windows è il peggio che possa esistere e su questo non c'è Svista che tenga
comunque sono piuttosto convinto che se gli sviluppatori che lavorano per le grandi ditte produttrici di antivirus ricevessero l'ordine di sviluppare virus mirati per mac....o linux la musica cambierebbe molto.
come in tante cose è solo questione di interessi.
quali sono questi antivirus??