A Mosley conveniva farsi frustare ancora dalla Metress bondage...
A Mosley conveniva farsi frustare ancora dalla Metress bondage...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
per risparmiare ancora un pò, bastava fare un maxi simulatore per tutti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Secondo me è la fine di uno sport..........![]()
Si letto tutto!!!
Se nn sbaglio Ferrari,Mercedes e company,hanno dichiarato che comunque sia se ci fossero troppi cambiamenti avrebbero lasciato comunque,e anche se potranno farsi lo stesso i motori,dubito che rimarranno xche' ci saranno lo stesso molte limitazioni nello sviluppo!!!
Si era capito
Roma, 5 dic. -(Adnkronos) - La crisi economica globale e l'annuncio choc della Honda che ha deciso di lasciare la F1 preoccupano la federazione internazionale (Fia), che in una lettera spedita a tutti i team e resa pubblica sul sito ufficiale dell'organizzazione ha ribadito i vantaggi che potrebbero derivare dall'introduzione del motore unico. Max Mosley, n.1 della Fia, ha spiegato che l'organizzazione da lui presieduta sta ora trattando in esclusiva con la Cosworth, sulla base di un'offerta che ridurrebbe drasticamente i costi. L'impiego del propulsore della Cosworth a partire dal 2010, ha precisato Mosley, non sarebbe un obbligo per i team ma un'opzione, cosi' come il sistema di trasmissione unico fornito dalla XTRack e Ricard Trasmission (XR). "Si tratta di un normale motore da Formula 1 e di un sistema di trasmissione prodotto da una joint-venture tra due compagnie che gia' lo forniscono alla maggior parte dei team. I costi per ogni scuderia, se scegliesse questa opzione, consisterebbero in un pagamento iniziale di 1,97 milioni di euro piu' 6,42 milioni di euro a stagione per i tre anni del contratto, dal 2010 al 2012. Questi prezzi - ha spiegato Mosley - si basano sulla prospettiva che almeno quattro team firmino l'accordo e comprende un supporto tecnico completo nelle gare e nei test ufficiali per piu' di 30.000 km". Piu' saranno i team firmatari, meglio funzionerebbe il sistema: "Il costo annuale si ridurrebbe ancora di piu' se altre squadre accetteranno", ha sottolineato Mosley.
Credo che la FIA ed i suoi due "omuncoli", abbiano pestato una merda colossale.
La F1, con tutte le manfrine che si son viste nell'arco degli anni e con tutto l'avvento dell'elettronica che si vuole, e' sempre stata espressione di tecnica e meccanica sopraffine....esperienze magari non sempre riversate nella produzione normale ma comunque "cuore pulsante" di un agonismo che ha dato origine a sfide storiche ed indimenticabili (leggi: giro di Villeneuve fianco a fianco con Arnaoux a Le Castellet).
Spianate queste individualita' (anche se solo nelle trasmissioni) il giochino si smontera' inesorabilmente in mano ai due "coglioni" della FIA.....parlo di Mosley ed Eclestone (o come ca@@o si scrivono)!!!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza