Dai, dai non te la prendere!!!! Sò Ragazzi!!!
Cmq, che spettacolo la tua terra, hai la fortuna di vivere in un posto fantastico!!! Adoro la Puglia!!! Lo sfondo dietro la speed è solo un piccolo antipasto dei posti fantastici li intorno...
Per non parlare del cibo...Ancora me lo sogno la notte il polpo alla brace che ho mangiato dalle parti di Torre Canne...
Dai per migliorare le pieghe Binetto non è lontana!!!![]()
l'importante è divertirsi anche se uno non fa pieghe da capogiro o temponi ci si puo divertire ugualmente solo stando in compagnia in pista - paddock e poi scambiarsi opinioni come dei piloti anche se poi non lo si è![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
e vero purtroppo qui molta gente si sente un vero pilota...ma in effetti non lo e'alla prima sbacchettata che prendono si vendono subito la moto.oppure vanno in giro maglietta e infradito...voi li considerate motociclisti?io no..il vero motociclista e quello che sente davvero la passione che scorre nelle vene ed e' disposto a tutto per avere una moto....anche se non fa temponi e pieghe da sciupare anche il gomito...la gente che sa solo parlare non la considero!!!!invito tutti quelli che sono d'accordo con me per un aperitivo in moto...ci state?
beh aereodick è uno che ci viaggia tipo missile aria aria..... heeheheh
aerodik..ma va va va...puo darsi anche che vai forte..sul dritto pero'
Bella bella ! Io la sto cercando uguale... ma del 2008 :-)