la verdona è ancora in fase di costruzione... mi sembra di avere una scatola del meccano in garage....un sacco di vitine e OR.... boh, eppure da qualchee parte andranno...
rientro perfettamente anche in questa categoria (quella delle prime righe...) soprattutto per l'infradito e maglietta..e vero purtroppo qui molta gente si sente un vero pilota...ma in effetti non lo e'alla prima sbacchettata che prendono si vendono subito la moto.oppure vanno in giro maglietta e infradito...voi li considerate motociclisti?io no..il vero motociclista e quello che sente davvero la passione che scorre nelle vene ed e' disposto a tutto per avere una moto....anche se non fa temponi e pieghe da sciupare anche il gomito...la gente che sa solo parlare non la considero!!!!invito tutti quelli che sono d'accordo con me per un aperitivo in moto...ci state?(fatto diverse volte per andare al mare)
dai su si scherza nn ti arrabbiare... se sei un rivetto nn è mica colpa nostra!!!(si fa per scherza!!!)
volemose bene...
Però anche te, posti foto in "piega" e poi nn accetti critiche su un forum di moto dove si sa, i fenomeni sono tanti (me compreso)
aerodik..ma va va va...puo darsi anche che vai forte..sul dritto pero'
Bella bella ! Io la sto cercando uguale... ma del 2008 :-)
ovviamente scherzo..non pigliartela
.....................
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
bella la tua ex
grazie.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Beh dai, non ha mai parlato di pieghe ma solo di pista con la sua ex moto...