Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: con la mia ex

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Localitā
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    e vero purtroppo qui molta gente si sente un vero pilota...ma in effetti non lo e'alla prima sbacchettata che prendono si vendono subito la moto.oppure vanno in giro maglietta e infradito...voi li considerate motociclisti?io no..il vero motociclista e quello che sente davvero la passione che scorre nelle vene ed e' disposto a tutto per avere una moto....anche se non fa temponi e pieghe da sciupare anche il gomito...la gente che sa solo parlare non la considero!!!!invito tutti quelli che sono d'accordo con me per un aperitivo in moto...ci state?

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Localitā
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    e vero purtroppo qui molta gente si sente un vero pilota...ma in effetti non lo e'alla prima sbacchettata che prendono si vendono subito la moto.oppure vanno in giro maglietta e infradito...voi li considerate motociclisti?io no..il vero motociclista e quello che sente davvero la passione che scorre nelle vene ed e' disposto a tutto per avere una moto....anche se non fa temponi e pieghe da sciupare anche il gomito...la gente che sa solo parlare non la considero!!!!invito tutti quelli che sono d'accordo con me per un aperitivo in moto...ci state?
    Stavo proprio pensando di farmi un bell' viaggetto con la mia speed in Puglia..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •