Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

maledettooooo![]()
![]()
![]()
però l'idea per togliere lo scooter non è male...
Perchè, era parcheggiata all'angolo fra due vie, non c'erano strisce blu, diciamo che avevo inventato il parcheggio, però...
a. la via è a senso unico, quindi non era da intralcio;
b. c'era spazio per girare con uno Scania;
c. quando giri da due ore per trovare parcheggio e non ne trovi... che fai??!
d. ho fatto ragionare la vigilessa, e risultato: niente multa, niente ritiro con il carro attrezzi(nonostante fosse in loco)
comunque tra un pò, visto che non ricevo chiamate, scendo e lo alzo quello scooter!
ma chè hai presete un bagno turco?![]()
![]()
Ultima modifica di 595Abarth; 06/12/2008 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

ma si dai come gli alfisti: sfigati
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

ah ah ah ah
fossero questi i problemi della vita!!
Comunque ho sentito il mio cugino (avvocato) e mi ha tranquillizzato un pò, diciamo che in linea di massima dovrei essere risarcito in ogni caso...
L'unica paura mia, è che non essendo tecnicamente in un parcheggio, l'assicurazione possa avvalersi di ciò...
boh..

facci sapere.......
in culo alla balena!

mi dispiace per la tua alfa!
Ma come avra' fatto ad infilarsi il parabrezza dentro la luce della portiera
e per giunta senza rompersi, questa è classe!!!![]()

Warsteiner spettacolo! Mi sono ribaltata!
Ma Mimmo alias 595Abarth due cose mi sono saltate all'occhio
per cui il destino ha pensato bene di punirti:
PRIMO CHE ALLE UNDICI DORMIVI ANCORA!!!!!
SECONDO CHE HAI LA MACCHINA PULITISSIMA E QUESTO NON VA BENE!!!
Ciaaauuuuuz!!!
εὐδαιμονία