socmel che sfiga! mmm...vigilessa ci cova...
socmel che sfiga! mmm...vigilessa ci cova...
ti sei fatto lo scooter adesso e' tuo insiemne alla macchina
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
apri la portiera e spacca tutto!

poi ieri sera l'ho tirato via... è stato più facile del previsto mi son messo tra lo scooter e la macchina e l'ho sollevato... ovviamente gli si è graffiato il parabrezza!
Comunque a lui danni praticamente inesistenti...buon per lui/lei!
Ho lasciato un biglietto nel sellone che si era aperto, speriamo si faccia vivo/a se no faccio partire subito la lettera dell'avvocato all'assicurazione, che forse è pure meglio... boh...
p.s: povera la mia Alfa... chissà se ha sentito male....![]()
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

cazzo che sfiga........ ma che poi non ho capito una cosa: perchè ti dovevano rimuovere l'alfa?

certo che la sfiga del parabrezza incastrato tra parafango e portiera è da primato....
cmq mi spiace
Ultima modifica di orcablu; 07/12/2008 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF