Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 390

Discussione: MagniFICO Report Fortografico

TCP Rider L'avatar di Fabryz21
    Moto
    Speed Triple special Ktm 450
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Minkia ragà Valerio Staffelli, uguale uguale Non è che è lui?

Dopo questa tutti alla neuro dovete mandarli sti magnifici...

Qui c'è la cream de la cream degli spammatori
    numquam periclum sine periclo vincitur

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Dopo questa tutti alla neuro dovete mandarli sti magnifici...

Qui c'è la cream de la cream degli spammatori

noi c siamo gia' stati alla neuro, ma nn avevano cosi tanti posti lberi.
    magari se ti presenti da solo.....un buco te lo trovano.

Moto
    io sono uscito da poco che anno detto che sono guarito... mmmmmh non credo

Qui si scherza spero che nn te la sia presa...
    Ultima modifica di Fabryz21; 07/12/2008 alle 13:46

Moto
    assolutamente.
    hai detto bene te...

Moto
    Più info e foto sulla dunata dei magnifici spammatori...

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    MAGNIFICI...

Moto
    Secondo me si sono riuniti x organizzare una strategia x spammare di più x raggiungere L'onorario Filo......

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    MAGNIFICI...
    qui nn si fuma...............

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Iniziamo il report!

Ieri il tempo ci ha assistito ed è stata una bellissima giornata...un pò freddina...però almeno c'era il sole.
    Ci siamo trovati all'uscita di Parma (e niente più...non Traversetolo o altre cose...mattacchioni...) e siamo andati a fare colazione accanto al concessionario Triunz

Ecco Herbie che beve il suo latte macchiato...

Fearless approfitta subito per dimostrare il suo amore a Herbie...

Collegato al concessionario Triunz ce n'era uno Ktm...e questo è stato l'oggetto che più ha attirato la nostra attenzione (che motociclisti da 4 Risate...)

Giusto il tempo di fare due passi e si era già formata una nuova coppia...Fearless ha già tradito Herbie e se la spassa con Grisu...

Ma Grisu si rende conto che Herbie è meglio di Fearless è lo tradisce...si nota il rammarico nell'espressione di Claudio...(si racconta che poi abbiano deciso di fare pace e abbiano fatto una cosa a 3 nel bagno del ristorante...)

Bobo approfitta del grasso che Fitness aveva scartato (suscitando le "ire" del ristoratore che gli ha detto testuali parole: "Ma cosa lo scarti a fare il grasso...se poi vuoi smaltirlo ti fai na scopata in più!"...semplicemente fantastico )

Tutti fotografano tutti...

Fabio si eccita con del Lambrusco pensando ai giochini che potrebbe fare con la bottiglia......

Il Tonno insuperabile che si taglia con un grissino...

Fitness si rivela ancora una volta spolpabistecche e ce ne da una dimostrazione fotografica...

Ad Herbie e a Firless comincia a mancare il forum...e si attrezzano come possono sperando che i messaggi "scritti" gli vengano contati sul forum...

Ma appena Herbie apprende che ciò che sta scrivendo sul tovagliolo non contribuirà ad aumentare i suoi messaggi...un qualcosa avanza prepotente in lui...(e non è FabioSETC)

Grisu finge di attaccarsi al muro per non entrare in contatto con nessuno dei culattoni al tavolo...ma in realtà quando son passato davanti a lui ho sentito qualcosa che sfiorava il mio reverenziale deretano...

Non poteva certo mancare il dolce...

E Fitness (che ha deciso di darsi da fare di più da quando è stato ripreso dal ristoratore) e l'In-dolcito non se li fanno scappare...

Bè...questa non penso che abbia bisogno di un commento...traete le vostre conclusioni da soli...

Allo stadio non ho potuto non comprare la maglietta del Parma...sono il loro sponsor...

L'In-Mukkato pubblicizza il suo prodotto!

Ecco l'unico vero Biker!

In-mukkato si è invaghito di quel toro rosso in vetrina e stava per comprarlo...il nome era "La Potenza"...sarà stato per quello???

E proprio in un negozio a Pérma chi ti trovo...Mamba...

Ecco i miei due compagni di cena (solo quella abbiamo diviso...poi loro non so...)

L'In-spammato ci ha fatto vedere la sua postazione dove passa le nottate...

A cena con noi c'era un graditissimo ospite...

Ecco Intriplé che si diletta a tagliare una fetta ancora di quel fantastico cotechino...

E qui in adorazione del grappino...

Natan era nei pensieri di Marco...

Marco ha litigato tutta la sera col maglione...e questa foto ne dimostra gli effetti...(dimostra anche l'umidità che c'era...la foto è venuta così perché fuori il flash rifletteva sulle particelle d'acqua che c'erano nell'aria...)

E infine un pò di foto del loculo in cui ho dormito...chiaramente avevo la stanza numero 3...

Il "pigiama" era rimasto in macchina e restava in piedi da solo da quanto era ghiacciato...ho dovuto lasciarlo 10 minuti sul termosifone...

Quando ho scoperto che dovevo rifarmi il letto è stata la disperazione...e ho tentato di arrangiarmi...

Ma alla fine ho trovato una soluzione...

Questo report fotografico non poteva che concludersi con una foto del genere...

Ebbene eccoci ancora una volta alla fine di un fantastico ritrovo!

E' stata una giornata divertentissima! (Io me son fatto anche un giro sulla bellissima Brera di Nemo e ci siam fatti una bella chiaccherata rock!)
    Abbiamo mangiato benissimo dallo Zingaro (che fino all'ultimo non sapevamo se era stato prenotato o no..) e bevuto un ottimo Lambrusco!

Poi io e l'In-rugbysta siam scappati allo stadio dove ci siamo incontrati con Marco61. Abbiamo visto una gran bella partita (persa purtroppo dal Parma per 6 punti con la squadra Parmense che allo scadere del tempo ha tentato una meta lottando per oltre 1 minuto a pochi metri dalla riga di meta) e abbiamo anche incontrato Stella Crow con la figlia allo stadio!

E' sempre un piacere fare due chiacchere con lei!

Poi siamo ritornati a salutare gli altri in un centro commerciale (che si vociferava fosse pieno di gnagna...ma vista la natura dei partecipanti io penso cercassero un internet point da cui scrivere sul forum...) e intanto era arrivato anche il mitico BonnieTerzo...eroicamente in moto!

Mi dispiace che ci siam visti poco con lui...ma ci saranno altre occasioni!

Siamo rimasti io, Intriplé, Marco, Lorient e il suo amico (chiedo perdono non ricordo il nome) e In-trepidi abbiamo attraversato il centro di Parma in cerca di Strolghini (dei salami Parmensi buonissimi).

Intanto la tizia dell'affittacamere mi chiamava ogni 5 minuti per chiedermi quando arrivavo e io continuavo a temporeggiare poiché eravamo molto lontani dalla macchina!

In macelleria ci ha raggiunto la moglie di Intriplato che ci ha poi accompagnato alle macchine! Davvero simpatica e carina...(ma chi te lo fa fare di stare con quella mukka??? )

Il ritorno dal centro di Parma lo abbiamo fatto correndo perché io rischiavo di dover dormire in macchina perché la tizia se ne stava andando...allora a tutto gas su una smart verde () abbiamo attraversato Parma fino a raggiungere il posto dove avrei dormito. Dopo aver preso una ramanzina dalla signora siamo passati da casa di Intriplé che ci ha mostrato da dove spamma...(povera la moglie...) e alla fine ci siamo diretti al ristorante.

Dire che abbiamo mangiato tanto è un diminutivo...abbiamo veramente toccato il fondo...ma d'altronde era tutto così buono che non si poteva rifiutare...pensare che anche Natan ha assaggiato qualcosa...()
    E con un ottimo vino scelto da Marco61 abbiamo trangugiato un fantastico Cotechino in crosta...specialità di quel ristorante...BUONISSIMO!

Alla fine della cena...dopo grappini...dolci...limoncelli...altri dolci...ci siamo diretti alla mia macchina e in seguito ognuno nel proprio letto (o almeno io così ho fatto...non so gli altri due se hanno condiviso altri momenti insieme...)

E' stata una giornata stupenda...ringrazio tutti come al solito per l'ottima compagnia...ancora una volta questi incontri si dimostrano davvero belli! (quasi come la gente che vi si incontra)

Ancora grazie e a presto!

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima