uè loriss... ma te si qua vissin!!!!bella bestia.... volevo prenderla anch'io.. ma é una racing la tua husky... come ti sei trovato? la prenderei io ma a 2 moto non riuscirei a starci dietro..
ma é il 510r?
guarda di sm ne o avuti 5 trd 250 yamaha yz 250, cr 500 2 tempi,kx 250, cr 250 sml unico che si alzava di 4a era il cr 500l yz l' ho fatto nel 1993 quando in italia l ' sm pochi sapevano che esisteva
arrive raise hell leave
purtroppo per te si visto quanti sm ha avuto,comunque se tu dici che si alza.........
arrive raise hell leave
Bè scusa io non sono niente di chè come pilota, ma con un semplicissimo Yzf 250 del 2003 da cross in quarta la alzo eccome...anzi tirando un pò di braccia a buttando peso indietro pure di 5...poi non so se il motard è diverso. O se no in alternativa la alzo in 2 o 3 e arrivo tranquillamente in 5 senza mai buttare giù l'anteriore...Cr 500 2t spettacolo![]()
infatti hai detto cross le sm sono rapportate più lunghe, e due tempi, e pesa molto meno
dell husky
arrive raise hell leave