Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: ragazzi fatevi un motard

TCP Rider

ragazzi fatevi un motard

con una cifra giusta si prende un buon motard (3000 euro 2003-4)niente bolloo niente assicurazione 30 euro per girare tutto il giorno tuta va bene la stradale casco cross (migliora tantissimo la visuale laterale) occhiali guanti stivali cross(indispensabili) per quanto riguarda le gomme con un treno di slick ci girate mediamente 5 giornate e via con il divertimento puro
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    si poi i guai arrivano quando si sbiella, si fonde etc etc....

TCP Rider
    sinceramente io ogni 2 uscite cambio l'olio 0gni 4 olio e filtri e secondo la moto che hai ogni tot ore pistone e controllata alle valvole eattandomi grosse spese non le ho mai avute in più considera che quest'anno sono caduto 6 volte ed ho cambiato solo un paramani e ti assicuro che almeno 2 le ho prese belle mentre con la velocità ogni scivolatina bisogna mettere le mani nel portafogli

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    un affare direi ahahahahh sopratutto quando fai un uscita sopra i 200 Km (cioè sempre ) e ogni 100 te devi fermà per fare benzina ..... ceh figata ....

6. 07/12/2008, 17:28

Motivo
    risposta non idonea

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    un affare direi ahahahahh sopratutto quando fai un uscita sopra i 200 Km (cioè sempre ) e ogni 100 te devi fermà per fare benzina ..... ceh figata ....
    a parte che le girate di 200km non le ho rammentate parlavo di PISTA come è scritto nella sezione riguardo a quello che la vede come una stronzata sono contento è bene che si faccia le sue giratine e non fa altro che convincermi che in questo sito a parte qualcuno che conosco e rispetto e altri che non conosco ma rispetto ugualmente ci sia una manica di chattoni in tutti i sensi mi spiace perchè amo il marchio triumph ma abbandono volentieri voi e tutte le vostre chiacchere soprattutto riguardo la sezione compro vendo dove non sono riuscito a vendere neanche un dado con moltissima gente che ti fa perdere solo tempo oooooooooooh mi sono sfogato bona

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da turchese Visualizza Messaggio
    a parte che le girate di 200km non le ho rammentate parlavo di PISTA come è scritto nella sezione riguardo a quello che la vede come una stronzata sono contento è bene che si faccia le sue giratine e non fa altro che convincermi che in questo sito a parte qualcuno che conosco e rispetto e altri che non conosco ma rispetto ugualmente ci sia una manica di chattoni in tutti i sensi mi spiace perchè amo il marchio triumph ma abbandono volentieri voi e tutte le vostre chiacchere soprattutto riguardo la sezione compro vendo dove non sono riuscito a vendere neanche un dado con moltissima gente che ti fa perdere solo tempo oooooooooooh mi sono sfogato bona
    dai nn ti arrabbiare, dopotutto sono triumphisti....

cmq per il discorso motard, ci vuole troppa manutenzione a mio avviso, ed il divertimento nn è che sia poi tutta sta cosa, io l ho provato per diverse volte in un cartodromo (un crf 450) divertente si ma dopo le prime ore di utilizzo secondo me ci si spacca un po i maroni... magari per te nn è così e sarei contentissimo che lo fosse ma a me dopo un po aveva già stufato, dopo che fai dei curvoni in appoggio a 170 all ora di quarta nn è che regali poi tutte ste emozioni girare in un kartodromo... poi son gusti personali.

Cmq per la manutenzione, il 4 tempi è un po una palla, per un pistone (e va cambiato spesso mi sembra sulle 20 ore) bisogna lavorarci troppo, camme, fasatura (che è si semplice su un mono ma cmq richiede tempo) guarnizione base, guarnizione cilindro a volte guarnizione coperchio valvole etc etc.. e poi il pistone nn è niente, ci vogliono le camme, e probabilmente anche il banco dopo qualche migliaia di km... e li son soldi... certo se cadi 2 botte al manubrio e risolvi.

Ha i suoi pro ed i suoi contro.

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Quoto il motard!!!!!!
    Divertentissimo!!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    dai nn ti arrabbiare, dopotutto sono triumphisti....

cmq per il discorso motard, ci vuole troppa manutenzione a mio avviso, ed il divertimento nn è che sia poi tutta sta cosa, io l ho provato per diverse volte in un cartodromo (un crf 450) divertente si ma dopo le prime ore di utilizzo secondo me ci si spacca un po i maroni... magari per te nn è così e sarei contentissimo che lo fosse ma a me dopo un po aveva già stufato, dopo che fai dei curvoni in appoggio a 170 all ora di quarta nn è che regali poi tutte ste emozioni girare in un kartodromo... poi son gusti personali.

Cmq per la manutenzione, il 4 tempi è un po una palla, per un pistone (e va cambiato spesso mi sembra sulle 20 ore) bisogna lavorarci troppo, camme, fasatura (che è si semplice su un mono ma cmq richiede tempo) guarnizione base, guarnizione cilindro a volte guarnizione coperchio valvole etc etc.. e poi il pistone nn è niente, ci vogliono le camme, e probabilmente anche il banco dopo qualche migliaia di km... e li son soldi... certo se cadi 2 botte al manubrio e risolvi.

Ha i suoi pro ed i suoi contro.
    aero definisci curvoni in appoggio a 170 all'ora per gli ignoranti come me,e non scherzo
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    aero definisci curvoni in appoggio a 170 all'ora per gli ignoranti come me,e non scherzo
    sono i curvoni fatti in piega con appoggiate le pedanine per terra............................................................

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    curvone in appoggio -- definizione:

dicensi curvoni in appoggio, quelle particolari curve o serie di tali nella quale il gommone posteriore, si attacca anche ai santi per cercare di darti aderenza, nonostante tu sia a gas spalancato alle massime inclinazioni con ginocchia e tutto il resto sull asfalto pregando dentro al casco che nn molli altrimenti le margherite son tutte le tue....
    esempi: misano 1-2 vecchia (santamonica) - terza del carro (misano nuova) seconda del carro (misano vecchia) curvone (tutte e 2 le misano.. oltre 200..) fuckshore (ring) arrabbiate 1 e 2 etc etc...

dopo un curvone così girare in kartodromo è un pò noioso....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima