
Originariamente Scritto da
Aerodik
dai nn ti arrabbiare, dopotutto sono triumphisti....






cmq per il discorso motard, ci vuole troppa manutenzione a mio avviso, ed il divertimento nn è che sia poi tutta sta cosa, io l ho provato per diverse volte in un cartodromo (un crf 450) divertente si ma dopo le prime ore di utilizzo secondo me ci si spacca un po i maroni... magari per te nn è così e sarei contentissimo che lo fosse ma a me dopo un po aveva già stufato, dopo che fai dei curvoni in appoggio a 170 all ora di quarta nn è che regali poi tutte ste emozioni girare in un kartodromo... poi son gusti personali.
Cmq per la manutenzione, il 4 tempi è un po una palla, per un pistone (e va cambiato spesso mi sembra sulle 20 ore) bisogna lavorarci troppo, camme, fasatura (che è si semplice su un mono ma cmq richiede tempo) guarnizione base, guarnizione cilindro a volte guarnizione coperchio valvole etc etc.. e poi il pistone nn è niente, ci vogliono le camme, e probabilmente anche il banco dopo qualche migliaia di km... e li son soldi... certo se cadi 2 botte al manubrio e risolvi.
Ha i suoi pro ed i suoi contro.