e con quella cifra che scritto che modello consiglieresti?! 3000 mi sembrano pochini per una buona motard....ma non sono un espertone, anzi...
o crf o ktm con 3000 euro trovi un 2003-04 anche per curiosità prova ad andare sul sito ultramotard
assoultamente daccordo!
mi è bastato pelare una volta il ginocchio all'arrabbiata 2 per provare emozioni incredibili!
ps come diceva il grande dipillo
l'emozione più forte è fare a gas pieno le 2 arrabbiate!
ps ci sarà un motivo se si chiamano così!
ps
a me in motard picarebbe, ma ho paura di guidare in derapata!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
turchese hai fatto strabene!! te lo dice uno che prima della speed aveva un ktm 625sm e certe soddisfazioni con il motard sono irraggiungibili con altre moto!! devo ammettere che mi é rimasto nel cuore e l'ho venduto con molta amarezza in quanto le mie esigenze erano diverse ma son sicuro che come te ritornerò! appena avrò un pò di grana prendo un mezzo con le contropalle tipo crf o exc.. vedremo.....il motard é pura adrenalina!![]()
se volete iniziare, un usato è la cosa migliore e a quel prezzo si trovano delle buonissime offerte!!!
per il discorso motard, non posso che essere d'accordo perchè arrivo dal mondo del motard, ne sono ancora dentro e devo dire che sono moto stra-divertenti e che danno sensazioni uniche ma solo in pista, perchè su strada è troppo facile arrivare al limite e rischiare troppo!
adesso vorrei provare la pista con una moto diversa, da strada e sentire veramente cosa si prova a fare i curvoni a 170km/h....
cmq, il motard è limititavo per certi aspetti, ma è una gran figata!!!
ciaoooo