
Originariamente Scritto da
malvix
Anche io sono un motardista e da un bel po, si è vero di manutenzione ce ne vuole parecchia ma solo perchè in pista ci si va molto piu spesso che con una stradale (conta che in media contando anche i mesi invernali vai almeno 3 volte al mese) con una stradale a meno che nn hai soldi voglia ed un meccanico che ti sta sempre dietro anfrai al massimo 10 volte l'anno ma è gia tanto.
E' vero ripeto di manutenzione ne serve tanta ma conta che una moto da cross conta 1 kg d'olio ed io lo cambio ogni 4 allenamenti (e non ogni volta come si dice) il pistone lo cambio con il crf lo cambiavo ogni 60 ore con il kappa ogni 100 e per fare 100 ore di allenamenti avoglia a girà
E' vero che il motard un po stufa ma se lo fai completo e si comioncia a mettere le ruotine sulla terra e cominci a fare i primi saltini e cominci a girare anche con lo sterrato vedrai che divertimento e dopo prova a rimettere il culo su di una stradale e vedrai che miglioramenti che fai PROVARE PER CREDERE


[img=http://img162.imageshack.us/img162/2531/dscn0478wi9.th.jpg]
questo è il mio ferro