Ho vinto questo navi della Tom Tom che è concepito per l'uso in macchina.
Sapete dirmi se c'è qualcuno che lo usa anche sulla tigre o su moto in genere e che tipo di supporto usa?
Grazie.

Ho vinto questo navi della Tom Tom che è concepito per l'uso in macchina.
Sapete dirmi se c'è qualcuno che lo usa anche sulla tigre o su moto in genere e che tipo di supporto usa?
Grazie.

trovi qualcosa con la funzione cerca,sulla tiger piu' di qualcuno si è costruito un supporto per questa posizione,poi ci attacchi quel che vuoi .
http://www.forumtriumphchepassione.c...er#post1185605
TCP Rider
TCP Rider
Che spettacolo !!! Bella li così posso mettere il mio TomTom sulla tigrotta. Il problema è proprio quello di ricaricarlo, però se fai giretti brevi dovrebbe andar bene. Pensavo che si dovesse mettere il navigatore appositamente creato per la moto.
pegatiger
cerca su questo sito accessori e parti di ricambio per la tua moto!
monti questa borsetta che rende il tom tom impermeabile
BCK.GPS.00.010.110
e come staffa di supporto uso questo articolo
Supporto metallico da manubrio per navigatori e componenti elettronici
naturalmente ci vorrebbe una presa per ricaricare il navigatore.Io uso questo sitema ed e' funzionale

date un occhio anche a questa, magari fa al caso vostro
Givi presenta la nuovo sacca S850 porta GPS

io comunque ho lavorato un pò per metterlo sopra il cruscotto perchè ,essendo un pò alto ,dovevo proprio spostare la testa per guardarlo sul manubrio distogliendo completamente lo sguardo dalla strada,sopra il cruscotto muovo appena gli occhi vedendo se qualcosa si avvicina,sicurezza prima di tutto!
bell'aggeggio
Ultima modifica di corra; 08/12/2008 alle 10:47 Motivo: UnionePost automatica

Ah... xchi non abesse ancora un navigatore, se non erro la la garmin ha appena presentato un navigatore completamente impermeabile al prezzo di 299 euro!!![]()