non è tanto quello il problema... il fatto è che voli molto lontano dalla moto ed i danni te li provochi con l'impatto sul terreno o altro
non è tanto quello il problema... il fatto è che voli molto lontano dalla moto ed i danni te li provochi con l'impatto sul terreno o altro
spesso un rutto vale più di mille parole
auguri x lo sfortunato triunzista.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
in bocca al lupo.... Speriamo si riprenda presto...
in bocca al lupo al malcapitato
spesso un rutto vale più di mille parole
Azz che botta, in bocca al lupo allo sfortunato centauro.
Mc, dici che il cedimento strutturale sia sistematico, a causa degli alleggerimenti?
Perchè mi pare strano che vadano ad alleggerire proprio il canotto di sterzo. Non può essere, piuttosto, che ora i telai sono lavorati diversamente per un risparmio di denaro in fase di lavorazione?
Sarei proprio curioso di vedere in che modo cede la saldatura (magari su foto "di repertorio" e non su una delle nostre moto, sgrat sgrat sgrat), per stabilire che tipo di cedimento è...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
scusa.. ma in un impatto frontale non è meglio che l'anteriore ceda, smorzando così la decelerazione che comunque ti fa volare via????
spesso un rutto vale più di mille parole
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Secondo me non è una bella cosa, comunque anche le Suzuki in caso di uncidente fanno la stessa fine. A detta loro è fatto per evitare che la gente radrizi il telaio e rivenda la moto rattoppata![]()