a me sto gioco non mi ha mai preso....
molto meglio COD perchè è più difficile riprodurre una guerra VERA che
qualcosa di inventato.
a me sto gioco non mi ha mai preso....
molto meglio COD perchè è più difficile riprodurre una guerra VERA che
qualcosa di inventato.
se chi come me ha amato half life 2 e stalker questo fallout 3 è manna da cielo!
Poi avendo dietro gli sviluppatori di oblivion..... il lato GDR è assicurato.
per giocare a questi giochi basta una consolle, io prediligo la 360 per una questione di costo e soprattutto perchè i giochi escono prima per questa piattaforma e sulla PS3 non viene sfruttato la maggior potenza visto che ne effettuano dei porting pari pari.
La PS3 a meno che non la si usi per i blu ray è più cara e con meno scelta.
Io che ero un accanito giocatore su pc mi sono dovuto arrendere alla consolle, costa troppo meno per prestazioni ottime, ogni 2-3 mesi su pc toccherebbe spenderci un bel po di €€€
che cagata..
spesso un rutto vale più di mille parole
la ps3? ahahaha
il gioco.... poi uno di sinistra non me lo vedo proprio a fare quei giochini guerrafondai...
e quando mai io sarei uno di sx?
in call of duty far secchi i nazi però da una certa soddisfazione....
e comunque siete troppo seriosi.
ma vatti a rilassare pulendo il mono....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo