Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: SAMPDORIA-GENOA 0-1

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #12
    TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Data Registrazione
    15/03/08
    Località
    Genova
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    879
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Sono livornese.
    Ma ho sempre simpatizzato molto per il Genoa.
    Negli ultima anni ho forse visto più partite del genoa che del livorno.
    ultimamente il mio affetto per il genoa sta diminuendo: sono contento per i risultati, questo si, ma mi dispiace che i genoani adorino uno stereotipo che hanno sempre, e giustamente, criticato: quello del presiidente mafiosdo e disonesto.
    Perchè questo è enrico preziosi.
    E siccome amo la maglia del genoa anche se il mio cuore è amaranto...rimpaingo i tempi in cui andavo in gradinata nord a gridare come un pazzo con il genoa sotto di 3 goal.
    Punti di vista, si intende.
    Forza Genoa, abbasso Preziosi
    Sinceramente in 38 anni ( aparte la parentesi del 4to posto nel 91) non ho mai visto giocatori così forti indossare la nostra maglia. Se pensi sia un mafioso non sono nessuno per farti cambiare idea, ma penso che se vogliamo fare le pulci ai 20 presidenti di seria A se ne salvano in pochi, e mi riferisco agli zamparini, ai garrone ( se fossi di genova sapresti dei suoi interessi con le autorità locali) al nostro ex presidente a te , livornese, tristemente noto (anche se in serie B) ai lotito e al buon'anima di sensi, salvati da decreti spalmadebiti e cmandati dai vari geronzi e con interessi di banche che neppure , noi poveri mortali , possiamo neppure imaginare. Quindi se un mafioso , come dici tu, mi fa divertire e mi fa anche vincere ( con tutta la merda che noi rossoblu abbiamo mangiato in questi anni) ben venga. L'alternativa è tifare una squadra di 1a categoria, anche se ti assicuro , anche li nel piccolo di mafia ne ho vista parecchia , e te lo dico per esperienza personale.
    Ultima modifica di gabriele70; 09/12/2008 alle 23:02

Discussioni Simili

  1. ..Al Sampdoria Point..
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 06/09/2011, 21:37
  2. Palermo vs Sampdoria
    Di frarch nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 04/05/2010, 18:03
  3. Livorno 3 Sampdoria 1
    Di gabri620 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 23/12/2009, 06:47
  4. Sampdoria Inter - Del Neri Mou
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 22:50
  5. SAMPDORIA ASFALTATA............
    Di LucianoElba nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 26/09/2009, 07:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •