Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: SAMPDORIA-GENOA 0-1

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Sono livornese.
    Ma ho sempre simpatizzato molto per il Genoa.
    Negli ultima anni ho forse visto più partite del genoa che del livorno.
    ultimamente il mio affetto per il genoa sta diminuendo: sono contento per i risultati, questo si, ma mi dispiace che i genoani adorino uno stereotipo che hanno sempre, e giustamente, criticato: quello del presiidente mafiosdo e disonesto.
    Perchè questo è enrico preziosi.
    E siccome amo la maglia del genoa anche se il mio cuore è amaranto...rimpaingo i tempi in cui andavo in gradinata nord a gridare come un pazzo con il genoa sotto di 3 goal.
    Punti di vista, si intende.
    Forza Genoa, abbasso Preziosi
    ciao 620... prima di tutto lasciami dire che ovvio rispetto la tua opinione

questo è cmq un altro argomento... magari buono per un altro post...

ora sappiamo che una società non è il suo presidente... e voi e noi lo sappiamo bene... Spinelli che non tifoso genoano - per non dire altro - compra il genoa per fare affari in porto (quando è a posto lo svende...) e poi il livorno per fare affari in porto a livorno (e forse adesso....).......poi noi a Zena di presidenti sciacheli ne abbiamo avuti a iosa.. fin dai tempi di fossati che cedette molti del genoa alla roma che poi fece quel che fece....

detto questo, preziosi ha fatto cose senz'altro sbagliate (dimmi quale presidente di calcio e non solo di A, B e C e D e interregionale ma anche di prima, seconda e terza categoria non "fa le sue cose") magari indotte dalla sua indole.... ma ne ha fatte anche alcune buone .... motta e milito cmq sono sue scelte personali.... e per una società storica e così amata nel mondo come il Genoa adesso come adesso non c'era altro.... non vedo altro alle porte... ben sai che a Zena il capitale c'è e ce n'è tanto ma sta chiuso dove frutta....

quindi forza Genoa sempre e solo Genoa... quando il genoa perdeva in casa dal Venezia 2-1 ... tu non sai che cosa avevo nel cuore.... i calciatori sono professionisti della palla... vanno e vengono - tranne pochi - ma i colori quelli restano.... tedesco che venne sotto la curva con la maglia se ne è andato dopo poco ...... il genoa poi ha subito quello che sappiamo.... ma io son qui e quando io non ci sarò più il genoa ci sarà sempre .... è una fede ... quindi preziosi passerà come passerà tutto... solo Zena resterà..

we are GENOA

e cmq la ZAMP ha perso
    WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    Sono livornese.
    Ma ho sempre simpatizzato molto per il Genoa.
    Negli ultima anni ho forse visto più partite del genoa che del livorno.
    ultimamente il mio affetto per il genoa sta diminuendo: sono contento per i risultati, questo si, ma mi dispiace che i genoani adorino uno stereotipo che hanno sempre, e giustamente, criticato: quello del presiidente mafiosdo e disonesto.
    Perchè questo è enrico preziosi.
    E siccome amo la maglia del genoa anche se il mio cuore è amaranto...rimpaingo i tempi in cui andavo in gradinata nord a gridare come un pazzo con il genoa sotto di 3 goal.
    Punti di vista, si intende.
    Forza Genoa, abbasso Preziosi
    Sinceramente in 38 anni ( aparte la parentesi del 4to posto nel 91) non ho mai visto giocatori così forti indossare la nostra maglia. Se pensi sia un mafioso non sono nessuno per farti cambiare idea, ma penso che se vogliamo fare le pulci ai 20 presidenti di seria A se ne salvano in pochi, e mi riferisco agli zamparini, ai garrone ( se fossi di genova sapresti dei suoi interessi con le autorità locali) al nostro ex presidente a te , livornese, tristemente noto (anche se in serie B) ai lotito e al buon'anima di sensi, salvati da decreti spalmadebiti e cmandati dai vari geronzi e con interessi di banche che neppure , noi poveri mortali , possiamo neppure imaginare. Quindi se un mafioso , come dici tu, mi fa divertire e mi fa anche vincere ( con tutta la merda che noi rossoblu abbiamo mangiato in questi anni) ben venga. L'alternativa è tifare una squadra di 1a categoria, anche se ti assicuro , anche li nel piccolo di mafia ne ho vista parecchia , e te lo dico per esperienza personale.
    Ultima modifica di gabriele70; 09/12/2008 alle 23:02

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ciao 620... prima di tutto lasciami dire che ovvio rispetto la tua opinione

questo è cmq un altro argomento... magari buono per un altro post...

ora sappiamo che una società non è il suo presidente... e voi e noi lo sappiamo bene... Spinelli che non tifoso genoano - per non dire altro - compra il genoa per fare affari in porto (quando è a posto lo svende...) e poi il livorno per fare affari in porto a livorno (e forse adesso....).......poi noi a Zena di presidenti sciacheli ne abbiamo avuti a iosa.. fin dai tempi di fossati che cedette molti del genoa alla roma che poi fece quel che fece....

detto questo, preziosi ha fatto cose senz'altro sbagliate (dimmi quale presidente di calcio e non solo di A, B e C e D e interregionale ma anche di prima, seconda e terza categoria non "fa le sue cose") magari indotte dalla sua indole.... ma ne ha fatte anche alcune buone .... motta e milito cmq sono sue scelte personali.... e per una società storica e così amata nel mondo come il Genoa adesso come adesso non c'era altro.... non vedo altro alle porte... ben sai che a Zena il capitale c'è e ce n'è tanto ma sta chiuso dove frutta....

quindi forza Genoa sempre e solo Genoa... quando il genoa perdeva in casa dal Venezia 2-1 ... tu non sai che cosa avevo nel cuore.... i calciatori sono professionisti della palla... vanno e vengono - tranne pochi - ma i colori quelli restano.... tedesco che venne sotto la curva con la maglia se ne è andato dopo poco ...... il genoa poi ha subito quello che sappiamo.... ma io son qui e quando io non ci sarò più il genoa ci sarà sempre .... è una fede ... quindi preziosi passerà come passerà tutto... solo Zena resterà..

we are GENOA

e cmq la ZAMP ha perso
    Mi piace come risposta!
    ...per la cronaca, ero in nord anche quel giorno che perdeste in casa 4-1 col Siena...e poi scoppiò il finimondo.
    ero alle manifestazioni durante l'estate....
    etc etc etc...
    Godetevi Gli acquisti di preziosi, ma meritate di più!
    Meritate un presidenta che non gira con i soldi nella valigetta e che non compra milito facendo passare un foglietto a cancelli chiusi.
    Queste cose le faceva moggi-
    perchè come dici tu tutti i presidenti fanno gli affari loro...ma c'è chi li fa con un minimo di decoro
    sempre forza genoa

Moto
    Mi piace come risposta!
    ...per la cronaca, ero in nord anche quel giorno che perdeste in casa 4-1 col Siena...e poi scoppiò il finimondo.
    etc etc etc...
    Meritate un presidenta che non gira con i soldi nella valigetta e che non compra milito facendo passare un foglietto a cancelli chiusi.
    perchè come dici tu tutti i presidenti fanno gli affari loro...ma c'è chi li fa con un minimo di decoro
    sempre forza genoa
    son contento che ti piaccia.... ma cmq non doveva piacere era ciò che sentivo quando l'ho scritto...

quoto il tuo forza genoa e quoto che lo stile di preziosi magari non è stato "prezioso" ovvero magari elegante in questi anni.. ma forse sta cambiando.... e speriamo che la società lo aiuti a cambiare sempre in meglio.. daltronde con un Cuore così sta Squadra e sta città... le persone le cambia...
    forza Grifone!! e forza Livorno che cmq non è messo male!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele70 Visualizza Messaggio
    Sinceramente in 38 anni ( aparte la parentesi del 4to posto nel 91) non ho mai visto giocatori così forti indossare la nostra maglia. Se pensi sia un mafioso non sono nessuno per farti cambiare idea, ma penso che se vogliamo fare le pulci ai 20 presidenti di seria A se ne salvano in pochi, e mi riferisco agli zamparini, ai garrone ( se fossi di genova sapresti dei suoi interessi con le autorità locali) al nostro ex presidente a te , livornese, tristemente noto (anche se in serie B) ai lotito e al buon'anima di sensi, salvati da decreti spalmadebiti e cmandati dai vari geronzi e con interessi di banche che neppure , noi poveri mortali , possiamo neppure imaginare. Quindi se un mafioso , come dici tu, mi fa divertire e mi fa anche vincere ( con tutta la merda che noi rossoblu abbiamo mangiato in questi anni) ben venga. L'alternativa è tifare una squadra di 1a categoria, anche se ti assicuro , anche li nel piccolo di mafia ne ho vista parecchia , e te lo dico per esperienza personale.
    Quando inter juve &C ti ruberanno le partite, perchè lo faranno e lìhanno già fatto, non venirti a lamentare.
    Prima o poi, ricordatelo, ci si comincia a lamentare anche del 2° posto.
    Il Genoa è la storia del calcio italiano: preferisco vederla lottare in maniera pulita per la A che in maniera sporca per la champions.
    Se partiamo dal presupposto che tutti sono sporchi ti posso anche dare ragione, ma è innegabile che certi siano più sporchi di altri.
    Moratti sarà anche sporco, ma non è un moggi.
    DellaValle sarà anche sporco, ma non è un galliani.
    Credo tu capisca.
    Garrone sarà anche sporco, ma Preziosi è un'altra categoria di delinquenza...

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    son contento che ti piaccia.... ma cmq non doveva piacere era ciò che sentivo quando l'ho scritto...

quoto il tuo forza genoa e quoto che lo stile di preziosi magari non è stato "prezioso" ovvero magari elegante in questi anni.. ma forse sta cambiando.... e speriamo che la società lo aiuti a cambiare sempre in meglio.. daltronde con un Cuore così sta Squadra e sta città... le persone le cambia...
    forza Grifone!! e forza Livorno che cmq non è messo male!
    Grazie per il forza Livorno...
    un paio di anni fa' siamo stati ad un passo dal gemellaggio...
    peccato...
    Ultima modifica di gabri620; 09/12/2008 alle 23:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    Mi piace come risposta!
    etc etc etc...
    sempre forza genoa
    te ne racconto una, quando il genoa pareggio una partita a noi tristemente nota in quel di ravenna ( vincendo si veniva in serie a ) tutti i nostri cugini ci dissero " avete un presidente che non è neppure capace a comprarsi una partita , e sinceramente lo pensai anche io , a distanza di anni lui (spinelli) confesso che ci aveva provato ma altre squadre avevano pagato ( lecce e bari) di più per invogliare i ravennati ( novellino allenatore, iachini in campo sembravano si giocassero la champions) a picchiare duro. ora in sincerità i dico, io ero a vedere genoa venezia , e la mia impressione durante la partita fu ( un po di esperienza di calcio giocato ce l'ho) "se la sono comprata" . e fino li tutti d'accordo. quello che non si sa sono i viaggi dei dirienti del torino in laguna per fare ciò che anni prima fecero i dirigenti di bari e lecce. La base è che al venezia si dovevano fare 4 goal e rimandarli in laguna, ma con l'allenatore del cazzo che avevamo non era così scontato. Ora ti dico, queste cose succedono tutti gliu anni , tutti i campionati , tutte le domeniche. Vatti a vedere i risultati di sampdoria atalanta degli ultimi anni (vittoria per l'una e per l'altra sempre infatti 3 punti con vittoria sconfitta sono meglio di due pareggi) Concludendo , non dare per scontato tutto ciò che leggi sui giornali come leggende di valigette o altro, preziosi ha sbagliato e lo sa, lo sappiamo, ma mi sembra che abbiamo e ha pagato profumatamente per ciò che ha fatto. Non credo che altri abbiano subito lo stesso trattamento (vero juve?) Se lo ha fatto è stato a fin di bene, per passione e noi gli siamo riconoscenti per questo. Eppoi scusa, lui vende giocattoli, a natale prova un po a regalare ai tuoi bambini un litro di benzina della erg o un container giallo di spinelli

E comunque e poi chiudo, sono nato genoano , dovrei cambiare squadra perchè c' è un presidente che non piace a qualcuno?
    allora sai che dico ? forza sampiardarenese.... ah no.. non posso , ha un presidente che è dentro per truffa....
    (garrone non è sporco , è un porco e te lo dico con cognizione di causa, almeno preziosi non lo mette in culo ai contribuenti genovesi)
    Ultima modifica di gabriele70; 09/12/2008 alle 23:25 Motivo: UnionePost automatica

Moto

Genoa!!

io dico solo: Forza Zena.... questo unisce

metto solo queste e me ne vo a letto... alla prox!

WE ARE GENOA!

Bannato L'avatar di Intrip

aspetta

ma qui nello striscione c'è scritto viva Herbie ???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

ma qui nello striscione c'è scritto viva Herbie ???
    certo! lui è Grifone no? una volta a domenica la Nord mette il nome di un Grifone del Forum! diglielo che forse non l'ha mai visto!!
    WE ARE GENOA!

Bannato L'avatar di Intrip
    diglielo ? xchè pensi ch enon legga questo 3D un grifone così in-grifonato come lui ???

ciao

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima