Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 ehh su questo non posso assicurare......sai i gusti del SETC.... Appunto...proprio a quello mi riferivo!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Appunto...proprio a quello mi riferivo!!! shhhh meglio tacere sai sti culattacchioni sono sempre aperti a queste cose....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 shhhh meglio tacere sai sti culattacchioni sono sempre aperti a queste cose.... Se loro sono "aperti" peggio per loro...io preferisco rimanere ben chiuso!!!
Gemma Atkinson,tanta robaaaaaaa
e bellla robbba soprattutto!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Gemma Atkinson,tanta robaaaaaaa A rigà...sto all'università...nun me potete postà ste gnocche...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
mamma mamma quanta bella roba...a.aa.aaa.aaaa.aaaaa
... de coma ...
Originariamente Scritto da fearless1972 scusa le spalle Giorgio. che spallllleeeee.......
Originariamente Scritto da ste.fa.no che spallllleeeee....... Io le ho sempre chiamate chiappe...
caxxo Gemma
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum