Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bastard Outside Sto tenendo "duro"....finchè dura!!! ocio a chi lo tura! haahahha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Bastard Outside Ah no!!! Io prove di ammissione non ne faccio!!! e' lei che l'esaminatrice.......... sei proprio sicuro di nn volerla fare....?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
si ma gli nascondi con cosa ti FA l'esame di ammissione.....
Non mi convince.
andate a cagare!!!! tuttie 2....
che si dice????
Originariamente Scritto da fearless1972 andate a cagare!!!! tuttie 2.... Mi sa che dopo l'ammissione sarà dura andarci!!!
Originariamente Scritto da the dog che si dice???? hanno i palati fini questi.......
Vabbè...io vado, però domani controllo di nuovo il 3D, fatemelo trovare bello pieno di roba buona mi raccomando!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Vabbè...io vado, però domani controllo di nuovo il 3D, fatemelo trovare bello pieno di roba buona mi raccomando!!! attento a fare queste richieste....se ti prendono in parola gli adepti del SETC.....
Regole del Forum