Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
La f**a non disgusta mai!!!
Originariamente Scritto da TheKing La f**a non disgusta mai!!! Disgusta solo gli omosessuali! ...problema loro!
una volta ho sentito definire la figa "orribile piaga" da un omosex
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da fearless1972 facciamo un G.D.A.?????? Prima impara a leggere Originariamente Scritto da giorgiorox una volta ho sentito definire la figa "orribile piaga" da un omosex Era Lucav?
Ultima modifica di Fulvioz; 08/12/2008 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgiorox una volta ho sentito definire la figa "orribile piaga" da un omosex Che amarezza...come si fa a dire un'eresia del genere!
Originariamente Scritto da Silvan Che amarezza...come si fa a dire un'eresia del genere! se la guardi dal loro punto di vista, come definizione non fa una piega
Originariamente Scritto da giorgiorox se la guardi dal loro punto di vista, come definizione non fa una piega No grazie, preferisco guardarla dal mio punto di osservazione...più che una piega è un'apertura
Originariamente Scritto da TheKing La f**a non disgusta mai!!! Mi piace molto,ma qualche volta ha quel tanfetto che un pò disgusta
Originariamente Scritto da winter1969 Mi piace molto,ma qualche volta ha quel tanfetto che un pò disgusta mangia una caramella al limone tira via il selvatico
Originariamente Scritto da Lakyspeed mangia una caramella al limone tira via il selvatico Di solito uso le saila menta
Regole del Forum