...sarei quasi intenzionato all'acquisto ma volevo sapere qualcosa di più magari da qualcuno che ce l'ha o che ce l'ha avuto....pregi e difetti...io per ora ho trovato il primo difetto: il prezzo!!!!!![]()
...sarei quasi intenzionato all'acquisto ma volevo sapere qualcosa di più magari da qualcuno che ce l'ha o che ce l'ha avuto....pregi e difetti...io per ora ho trovato il primo difetto: il prezzo!!!!!![]()
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
è certamente un ottimo terminale invece!
Hai il "classico" Symbian S60, abbastanza veloce, ma di certo intuitivo e stra-collaudato! Se navighi o lo usi per le mail è probabilmente il miglior telefono in commercio, la tastiera interna è infinitamente superiore a una qualsiasi touch-screen o qwerty e per la visualizzazione le dimensioni dello schermo parlano da sole!
Velocità di banda e di connessione sono ovviamente legate a dove sei e che operatore usi, ma con l'HSDPA vai decisamente bene(per essere un dispositivo portatile, ndr).
puoi tenere una memory solo fino a 2Giga, che è un "difetto" soprattutto perchè denota l'età del telefono, ma di spazio per file "leggeri" ne hai finchè vuoi!
hai Quickoffice, Zip Manager e Acrobat!
fotocamera da 3,2 mpx, denota sempre il telefono "vecchiotto"(per la velocità con cui si aggiornano altri tipi di terminali), ma credo sia + che sufficente dato che chi si affaccia a un telefono del genere non lo faccia di certo per far foto(comunque più che decenti)
l'unico VERO limite che vedo e che ha fatto si che non abbia mai preso questo gingillo(al momento ho un N95 8gb aziendale) sono le dimensioni: valutale bene! è veramente grosso e pesante, se sei abituato a tenere il cellulare in tasca dei jeans o nel taschino della giacca(o comunque non in un brosello) vai a vederlo in un centro nokia o in un ipermercato prima di prenderlo, è davvero davvero grosso e pesante!
![]()
The Mad Hatter
quoto lex987 descrizione precisa
io ho un motorola q9 non troppo grande molto fino e con la tastiera mi trovo benissimo, e anche il tel va bene peccato non abbia il wifi.
e lo trovi anche ad un prezzo ragionevole.
raga' il nokia in oggetto e' passato....
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
non fare questo tremendo errore!io l'ho avuto e sto cercando di sbarazzarmene.
E' stato ben tre volte in assistenza,dato che il display interno si rigava con la tastiera....risultato:continua a rigarsi e la nokia non vuole cambiarmelo,dopo avermi fatto stare senza telefono per un mese e mezzo
Ora mi ha fatto l'ultimo regalo:si e' rotto microfono.
Sono passato all'iphone:una volta sbloccato il sistema mi ci sono trovato da dio.
io uso palmari x lavoro tutto il giorno.
ho avuto p800, a1000, q9000 ed ora ho da + di un anno l'e90.
dipende cosa ci fai, se ci vuoi fare il figo prenditi l'iphone o qlche htc, se invece ci devi lavorare prendilo che è fantastico.
mai avuto un problema (se lo schermo si riga con la tastiera interna è xchè uno lo schiaccia), ultra robusto (caduto nn so qnte volte), ha una batteria che mi dura ancora 2gg usandolo dalle 9 di mattina fino alle 23 di sera, è molto intuitivo, nn ha winmobile (nn si pianta), ed ha un'ottima fotocamera.
l'unico neo nn ha il touchscreen, ma si fa senza.
se poi usi il cell x mail o leggere anche allegati, devi avere una tastiera decente x scrivere, nn fare mai l'errore di prendere solo un touch (vedi iphone) o una tastiera piccola (vedi htc).
se scrivi molto serve una tastiera comoda.
x le dimensioni è ottimo, ha un bellissimo schermo ed ha una ricezione fantastica (io lo uso con 3 in umts).
alcuni commenti sopra denotano che alcuni o nn l'hanno mai avuto e parlano x sentito dire, oppure l'hanno preso x moda.
x lavoro è fantastico.
ah, dimenticavo, gps integrato!
cmq se vuoi consigli vai su un forum di palmari...
grazie ora vado a fare un giro poi vi faccio sapere....
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!