hai visto Grigio come si sono ridotti Luigi61 e gli altri over ???
hai visto ?![]()
hai visto Grigio come si sono ridotti Luigi61 e gli altri over ???
hai visto ?![]()
Ma che bello rileggerti caro Enzo.
ho visto tuo figlio sabato mattina.
mi ha raccontato dei tuoi inarrestabili progressi!!
sono molto contento che tu abbia potuto tornare a casa.
attendiamo presto altre buone novelle!
p.s.
di a tuo figlio di mangiare un po' di piu' che l'ho visto un tantino dimagrito...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
BENTORNATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
![]()
εὐδαιμονία
Ma ciao Grigio!!!!
Non ci conosciamo ma due amici mi hanno raccontato di te!
Mi fa molto piacere che tu sia potuto tornare a casa!
Dai che stai per tornare al top!
Saluti! Il Reverendo!
Mi unisco al coro...bentornato!!!
Bentornato!
Fa piacere vedere che sei riuscito a vincere![]()
Ciao, anche se non ci conosciamo, bentornato e tieni duro !
Non ho tempo di leggere tutte le vostre cazz@te .......... di guardare tutti le vostre losche figure .... i vostri visi accanto alla mitica JJ .... le vostre storpiature .... i vostri linguaggi scurrili dalla parte mia della frontiera ....................... vi mando tutti a c@gar e ritorno ai miei doveri di padre .................... a ..........................a....................a.......................
un saluto a grigio che finché sarà convalescente mi toccherà risparmiarlo ...![]()
Le verre est un liquide lent
Bentornato Grigio, adesso si che è una bella giornata...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Piacere di conoscerti Grigio! L'interesse e la solidarietà per la tua vicenda a fatto si che, paticamente, tutti qui ti conoscono.
In bocca al lupo per il proseguo della tua convalescienza.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen