La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ciao Grigio non so se ti ricordi di me, mi avevi dato tu l'indirizzo della LOART....volevo solo dirti che sono contento di risentirti.....grazie
finito di lavorare da poco ................... vedo che non perdono il vizio sti scenziati ............. non perdono occasione per classificare tutti e tutto ........ in che classe ti hanno messo .... e quanto vai veloce................. salutaci il Signor Melandri e auguragli un buon natale e che lo faccia passare buono anche a te .... spero con la famiglia, o no?
é un grande piacere anche per me sentirti in forma ... troppo é stato lo spavento ... troppa la preoccupazione .....![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di bob&hank; 14/12/2008 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica