Grigio!!
Non ci conosciamo, ma quando ho letto questo Post, un MEGA sorriso si è disegnato sul mio volto.
Ti faccio i Migliori Auguri! Rimettiti in sesto presto, ma a quanto pare è inutile che te lo venga a dire!
Un saluto affettuoso!
Mimmo.
Grigio!!
Non ci conosciamo, ma quando ho letto questo Post, un MEGA sorriso si è disegnato sul mio volto.
Ti faccio i Migliori Auguri! Rimettiti in sesto presto, ma a quanto pare è inutile che te lo venga a dire!
Un saluto affettuoso!
Mimmo.
Bentornato e in bocca al lupo
Mi dispiace ma entro la prossima settimana subirò un'operazione che mi risolverà un vecchio problema che mi porto dietro fin dalla nascita...
Grazie a Dio, forse è la volta buona che riuscirò a portare avanti una vita normale...
Subirò un accorciamento del pisello e finalmente sarò come tutti voi...![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Vado a pranzo...
Ciao a tutti alla prossima...
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le verre est un liquide lent
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Non mi sembrava ...
................................ sicuro?--------------------------------------
ps: confucio diceva: Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo.
io dicevo: quando il riso sarà cresciuto l'affamato sarà stecchito ....
ogni aforisma ha la sua ragione d'esistere ...
Le verre est un liquide lent