non ci conosciamo...pero' ti faccio un grosso augurio....
ed un in bocca al lupo..
non ci conosciamo...pero' ti faccio un grosso augurio....
ed un in bocca al lupo..
bentornato di cuore
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Bravo grigio, era ora che tornassi a rinfoltire gli ormai decimati over ....
......................... é un vero piacere! ....
![]()
Le verre est un liquide lent
ciao Grigio ben tornato
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ecco una bella notizia, bentornato non ci conosciamo mah una bella notizia è sempre bello leggerla.
Un augurio a te ed ai tuoi familiari.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Nemmeno io ti conosco, ma bentornato anche da parte mia!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
una bella notizia , grazie
Della81
R.A.T. FUSINA
Un abbraccio gente, ed un caro saluto a quel romanaccio di Albertone. Voglio che mi saluti : Bob Rock, Natan, Luigi, Crio, Black, Intripp, il venditore di poesie, e la mamma (si saluta sempre la mamma )
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Vabbé!!!
La mamma te la saluto anch'io ... l'importante che tu non pretenda che ci si metta a salutarti anche le suocere ...
Grigio, ci hai lasciati poco prima che ci si organizzasse per la Svizzera ... ora ti do ancora un po' di tempo, tanto per non farti fretta .................... facciamo per settimana prossima?![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !