anche io sono tra quelli che non ti conosce di persona ma che ha seguito le tue vicende qui sul forum... che dirti, speriamo che il permesso si trasformi presso in dimissioni...
anche io sono tra quelli che non ti conosce di persona ma che ha seguito le tue vicende qui sul forum... che dirti, speriamo che il permesso si trasformi presso in dimissioni...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Non ti conosco ma ho seguito con apprensione la tua vicenda...un sincero in bocca al lupo per il futuro!Tanti auguri fratello motociclista
virtute siderum tenus
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
bentornato!!! leggi qui sotto...
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
E' un piacere rileggerti Grigio! I mie piu' cari auguri per una pronta guarigione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
anch'io non ti conosco di persona, ma non importa vero?? Son felice che tu stia meglio.. in bocca al lupo....rimettiti a nuovo..ciao![]()
I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!
bentornato Grigio!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
bentornato
Una delle più belle notizie di questi ultimi tempi......bentornato!