Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Bravo Bonnie... Maestro avete sbagliato post...la lista è nell'altro... il maestro perde i colpi, colpa di herbie 53 colpi???
Originariamente Scritto da the dog il maestro perde i colpi, colpa di herbie 53 colpi??? Eh si....gli ha fatto perdere la testa...ora Fitness pensa solo al suo Herbie...ripensando ai 53 colpi...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Eh si....gli ha fatto perdere la testa...ora Fitness pensa solo al suo Herbie...ripensando ai 53 colpi...
53 colpi???
Originariamente Scritto da BonnieTerzo 53 colpi??? 53 colpi, per quello herbie si chiama così....
Originariamente Scritto da the dog 53 colpi, per quello herbie si chiama così.... ahahahahaah pochini dai!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
credevo si chiamassse così per il maggiolino...
Originariamente Scritto da fearless1972 riportate il listone ogni tanto pero'!!!!!!** a forza di riportare liste non ti si riporta + il cervello a te
Originariamente Scritto da BonnieTerzo credevo si chiamassse così per il maggiolino... Originariamente Scritto da Intriplato a forza di riportare liste non ti si riporta + il cervello a te Quoto...
io oggi non ci capisco niente, mi manca il fosforo... mi manca il tonno...
Regole del Forum