Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ma va dar via le ciape![]()

e dillo prima...mi hai fatto scendere su spirit a controllare... ma ho dovuto meterla col manubrio sotto come le biciclette per potermi posizionare nel modo giusto... ho messo uno skate sulla rota posteriore e poi ho esso la prima..in equilibrio ullo skate avverti ilticchrtio che dici tu... ma alle 18 la pendola ha fatto anche cucù![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

per un attimo ho pensato che mi stesse crollando un mito...oppure bevuto un po troppo...
poi si è sistemato tutto
![]()

non ti lamentare se poi le valvole incominciano il loro ticchettio eh...te la sei tirata da solo!!!![]()

Bhè, credo che il senso della cosa sia stato recepito...... chiudo prima che compaiano 400 messaggi con richiesta di chiarimenti...
![]()