Ciao a tutti
Devo sostituire il cavo della frizione alla mia Speed 955i causa rottura,
qualcuno ha delle "dritte" da darmi?? E difficile? e infine quanto costa?
Ciao a tutti
Devo sostituire il cavo della frizione alla mia Speed 955i causa rottura,
qualcuno ha delle "dritte" da darmi?? E difficile? e infine quanto costa?
A me l'hanno sostituito durante il fermo per il tagliando : costo della parte (da Numero3 a Roma) 29 euro + 20% ivaOriginariamente Scritto da CAVS
per sostituirlo non è difficile (fa un cerca nel forum) e ci sono due modi il primo prevede il distacco del serbatoio per farlo ripassare come l'originale e devi stare attento a dei sensori e agli attacchi del rubinetto della benzina il secondo senza staccare il serbatoio ma il percorso non è come l'originale.
ciao
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
ok, grazie!!!
Devo smontare solo il serbatoio o anche l'air box?
guarda io non l'ho fatto materialmente me lo disse il mio meccanico e poi ho letto dei post nel forum che in effetti non parlano di smontaggio dell'airbox.Originariamente Scritto da CAVS
Comunque ti conviene fare una ricerca perchè alla discussione ha dato il suo contributo gente che l'ha fatto così inizi il lavoro più tranquillo e al riparo di sorprese
Grazie Ethan!!!
ho chiamato la concessionaria, 35 euro !!!!
Cavolo mi sembra tanto per un cavo!!!!![]()
![]()

Perche smontare il serba????? il cavo non passa fuori????
cmq cambiarlo e una ca**ata e come quello della bici solo piu rigido
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Bisogna smontarlo perche' passa sotto il serbatoio!!! penso...
Come già scritto : il cavo lo puoi far passare lateralmente, così fa' meno curve e non devi smontare il serbatoio.Originariamente Scritto da CAVS
L'unica cosa è che così lo vedi passare appena di fianco al coperchio valvole, guardando la moto di lato (pero' guadagni in dolcezza del comando).
Quindi vedi tu
Grande Ethan...Originariamente Scritto da ethan hunt