quale console mi regalo per natale? (considerando anche che l'xbox costa quasi la meta della ps3)....![]()
quale console mi regalo per natale? (considerando anche che l'xbox costa quasi la meta della ps3)....![]()
Costa la metà perchè ormai è passata, al contrario della PS3 che sta iniziando ora a stiracchiarsi le gambe
Comunque se usi il cerca nel forum trovi più di una discussione a riguardo
![]()
ps3 se vuoi anche regalarti il lettore b-ray
xbos se vuoi solo giocare
io con la ps3 mi trovo benone e se mi riesce x natale mi vorrei regalare a mezzo servizio una bella wii x le serate con amici
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Guarda...secondo me devi fare una scelta...ti interessa giocare? Allora Xbox 360...ha un anno di vantaggio sulla PS3 e si vede. Le esclusive PS3 sono Spore, MetalGearSolid4 e KillZone (ho elencato solo quelli degni di nota secondo me) e l'unico che davvero non ha una controparte è Spore, perché MGS4 è stupendo ma ti deve piacere il genere e ci sono più filmati che giocato (e ve lo dice uno che gli piace tantissimo) e KillZone che sarà un gran gioco ma comunque ti assicuro che Gears Of War 2 non te lo farà rimpiangere
Che dire poi...se ti piace e hai la possibilità di giocare su internet il Live di Xbox è nettamente superiore a quello di PS3 e inoltre la console costa molto meno.
Se invece ti interessa avere un'ottima console (ma inferiore secondo me ad Xbox sul piano dei giochi, non molto, ma inferiore) che in più abbia anche un lettore Blu-Ray allora la PS3 è la tua console. Sotto questo punto di vista la PS3 è molto buona!
A te la scelta!
PS3 solo perche' ci sono nomignoli del calibro di Tekken e Gran turismo...
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Tekken ci può anche stare...anche se Soul Calibur gli può dar battaglia...francamente Gran Turismo si bello...ma con lo sfondo cartonato...preferisco altri giochi di macchine!![]()
allora, parliamoci francamente.. se vuoi giocare la 360: costa molto meno, ha + giochi e soprattutto è modificabile. se la modifichi scordati il live.
la ps3 va benissimo, costa di + ma ha anche cose in + (come il lettore bluray). piccole scemenze come le batterie ricaricabile via usb per il joypad ci sono sulla ps3 e non sull'xbox.. se ti piace smanettare puoi anche montarci una distro di linux.. sempre sulla ps3. (ps io sono proprietario di una ps3...)
Ultima modifica di Wallace; 09/12/2008 alle 08:39 Motivo: UnionePost automatica
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC