Tekken ci può anche stare...anche se Soul Calibur gli può dar battaglia...francamente Gran Turismo si bello...ma con lo sfondo cartonato...preferisco altri giochi di macchine!![]()
Tekken ci può anche stare...anche se Soul Calibur gli può dar battaglia...francamente Gran Turismo si bello...ma con lo sfondo cartonato...preferisco altri giochi di macchine!![]()
Ultima modifica di Wallace; 09/12/2008 alle 08:39 Motivo: UnionePost automatica
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
è vero, anche io ho la 60 gb (anzi, ora è una 250 gb), ma da ben ricordare che è fuori produzione, a meno che non arrivi dal giappone.. e quelle giapponesi hanno il blocco regionale (ovvero girano i giochi ps2, ma solo quelli giapponesi purtroppo...)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Fai come me e prenditi un PC...hihih io con quello gioco a tutti i titoli, esclusiva xbox e play..certo, magari ci mettono un pò di più ad arrivare (GoW2 arriverà fra 6 mesi) ma alla fine arrivano sempre...poi non spendi 70 euro per un gioco originale, con 50 sei ok...poi certo..carichi tutto su un Mule-tto e vai tranquillo, insomma ripaga il maggiore costo iniziale nel tempo.
Aspettando un sogno.... Bonneville
peccato che in breve se non stai dietro a rinnovare HW del pc non ti gira nulla e soprattutto devi ridurre i dettagli ect.
Io sono stato un accanito difensore del gaming su PC, ma i costi per avere prestazioni decenti sono spropositati.
179€ ed ha la x360 con 2 giochi...... con quella cifra non ci compri manco un EEEPC!
io ho fatto il discorso inverso. ero stufo di scaric...comprare giochi per pc che poi funzionavano male o non funzionavano (ho un portatile abbastanza potente ma pur sempre un portatile) e piuttosto che aggiornarlo o comprarmi un fisso potente ho preso un mesetto fa la ps3. 460 euro con far cry 2 e secondo joypad e passa la paura, i giochi li prendo usati a meno di 30 euro e finalmente mi vedo i film sulla tv invece che sul pc
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.