Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Primo feedback sulla combinazione Matris front kit/mono MT101.15ID

TCP Rider L'avatar di RAMAZZA
    Moto
    Street Triple NR Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    Che tempo fà ramazza lì????..........

p.s. complimenti per la delucidazione..
    Grazie FabioS.E.T
    oggi ci sono 30 gradi,un sole della m......e pero' un vento bestiale quindi cielo super azzurro con raggi UV diabolici. Non sono andato fuori proprio per questo ma domani si prevede meno vento e quindi.....

Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Grande Ramazza! Io finanze permettendo volevo darmi all'FG!!
    Ciao Triple Peo

anch'io avevo chiesto quotazioni alla FG che mi aveva quotato l'FMS11 a Euro 699 + Kit Forcella (molle olio kit idraulico in compressione)a Euro 293 pero' poi ci volevano altri 200 Euro di spedizione e poi la dogana qui e poi....insomma alla fine ho optato per la Matris. Per di piu' parlando anche qui ho percepito che la FG e' forse un pelo piu' commerciale e forse il prodotto leggermente piu' di massa???? Non penso pero' che sia di qualita' inferiore.Alla fin fine non c'e' un importatore ufficiale della FG qui e in caso avessi bisogno di assistenza e o ricambi la cosa diventerebbe piu' complicata. La Matris invece e' rappresentata e non ho problemi infatti conosco l'importatore bene e ho gia' comprato altro da lui incluso il mio Zard.
    Ultima modifica di RAMAZZA; 11/12/2008 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica
    Life on the Street.....full of speed and emotions

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da RAMAZZA Visualizza Messaggio
    Grazie FabioS.E.T
    oggi ci sono 30 gradi,un sole della m......e pero' un vento bestiale quindi cielo super azzurro con raggi UV diabolici. Non sono andato fuori proprio per questo ma domani si prevede meno vento e quindi.....

Ciao Triple Peo

anch'io avevo chiesto quotazioni alla FG che mi aveva quotato l'FMS11 a Euro 699 + Kit Forcella (molle olio kit idraulico in compressione)a Euro 293 pero' poi ci volevano altri 200 Euro di spedizione e poi la dogana qui e poi....insomma alla fine ho optato per la Matris. Per di piu' parlando anche qui ho percepito che la FG e' forse un pelo piu' commerciale e forse il prodotto leggermente piu' di massa???? Non penso pero' che sia di qualita' inferiore.Alla fin fine non c'e' un importatore ufficiale della FG qui e in caso avessi bisogno di assistenza e o ricambi la cosa diventerebbe piu' complicata. La Matris invece e' rappresentata e non ho problemi infatti conosco l'importatore bene e ho gia' comprato altro da lui incluso il mio Zard.

oh povero...ci sono solo 30° gradi da te...ma come sei sfortunato... stai in un postaccio al freddo.....molto meglio noi sotto metri di neve!!!si fan di quei giri in moto....

ti propongo uno scambio,io vengo a cape town,e tu vieni da me
    che ne dici???non accetto un no!!!

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Capisco...cmq penso che tu abbia fatto un ottimo acquisto! Io invece ho vicino busto arsizio e il negozio di gas-it (quello del forum) quindi pensavo di prendere il kit FG da lui!! Il prezzo non è male..mi sembra 700-800 euro il tutto...Ci sarà qualche vantaggio a vivere a Novara..no???? Cmq sappi che sei in assoluto l uomo più invidiato del forum! Qua neve e freddo da inizio settimana

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    io ho preso il ...KE che dovrebbe differenziarsi dal tuo solo per il precarico idraulico.

non capisco come mai il tuo abbia la molla blu.
    io peso 70 kg, tu?

Moto
    Street Triple NR Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    io ho preso il ...KE che dovrebbe differenziarsi dal tuo solo per il precarico idraulico.

non capisco come mai il tuo abbia la molla blu.
    io peso 70 kg, tu?
    Ciao jimmy27,
    forse non hai letto il mio post precedente dove dicevo che originalmente il mono viene con la molla arancio ma siccome io ho la Street Bianca con la scritta Triumph Royal Blue come sai,ho fatto ridipingere la molla qui dall'importatore che ha matchato il colore perfettamente.Easy no?

Domani faro' delle foto del risultato finale montato per ora ti posto questa.
    Ciao e stammi bene

Scusa ......io peso 72 Kg
    Ultima modifica di RAMAZZA; 11/12/2008 alle 18:20

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    nessuno ke si ricorda mai di ringraziarmi....ricordo ke è stata la mia di street a soggiornare da matris x una settimana,a fare le prove x forche e mono!!

Moto
    Street Triple NR Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    nessuno ke si ricorda mai di ringraziarmi....ricordo ke è stata la mia di street a soggiornare da matris x una settimana,a fare le prove x forche e mono!!
    THANK YOU THANK YOU

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    visto che ho conosciuto molti streetisti nel nord italia, ed anche uno al sud, mi sà che devo venire a conoscerti........
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da RAMAZZA Visualizza Messaggio
    Ciao jimmy27,
    ....ho fatto ridipingere la molla qui dall'importatore che ha matchato il colore perfettamente.Easy no?
    no, non l'avevo letto, mi è sfuggito

un grazie speciale a lorisss83 che ha dato la sua motina come cavia per far godere noi

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    grande....anke io ho le forche matris,solo ke il mono costa un botto...ho optato x extremtech...vedremo se anke cn un mix del genere funzionerà!!
    ho montato mono extremtech2 e molle matris. Le sensazione descritte dal Ramazza sono assolutamente condivisibili, pur con un mono differente.
    Il mono originale, in confronto, sembra finto :-)
    Il giretto che ho fatto è di circa 30 km, e la sensazione di maggior precisione la si avverte subito, la moto piega "da sola", mentre prima la guidavo molto di più con le braccia, ora sposto il corpo e lei ti segue senza trasmettere quella sensazione "ballerina" (o gommosa) tipica dell'assetto anteriore originale....per il posteriore poi, mentre prima affondava in accelerazione, ora impenna, a parità di apertura del gas :-)
    p.s. io sono mooolto più impedito di voi, non amo la velocità di punta, quanto le curve ed i percorsi misti...tanto che non so nemmeno quanto faccia di velocità massima la mia...
    Ultima modifica di doubleG; 12/12/2008 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima