Ultima modifica di Vezza; 09/12/2008 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica
bellissima città: sagrada famiglia, parc guell, tutte le case di gaudì, barrio gotico, cattedrale, lungomare, montjuic (o come si scrive :-))
barceloneta, ramblas
se poi vuoi fare una gita fuori in un'altra città: girona non è male ha un bel centro storico (ma magari atterri lì)
WE ARE GENOA!
[QUOTE=MR-T;1556145]bellissima città: sagrada famiglia, parc guell, tutte le case di gaudì, barrio gotico, cattedrale, lungomare, montjuic (o come si scrive :-))
barceloneta, ramblas
Quoto tutto e non farti problemi, sicuramente è molto meno pericolosa di qualsiasi nostra città Italiana. Ci sono stato con la famiglia e non ho mai dico mai avuto alcun problema. L'ho girata tutta con i mezzi ed è bellissima.
Barcellona non è solo RAMBLA anzi...
Divertiti anche per me.
Buon Anno
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
quello che devi sapere te l'ho gia' detto !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
si vede che nn si fida .......
ehehhehehe .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
emhhhh in realtà mi ricordo solo quello...nel dubbio comunque appena arrivo passo di la a controllare che sia tutto in ordine!!!
guarda Gigi con via michelin ci dava con il carburante ed il pedaggio autostradale di andata e ritorno 390€ da dividere per 4 persone...100€ a testa son davvero meno...
Ultima modifica di Vezza; 09/12/2008 alle 20:13 Motivo: UnionePost automatica