Stasera ore 21.30 ritrovo a casa mia...giusto per fare 4 chiacchiere, vedere se riuscite e tirarmi un po su il morale!![]()
Chi vuol venire e' solo il benvenuto! L' indirizzo e' Via massaua 2
Ciao a tutti!![]()
Stasera ore 21.30 ritrovo a casa mia...giusto per fare 4 chiacchiere, vedere se riuscite e tirarmi un po su il morale!![]()
Chi vuol venire e' solo il benvenuto! L' indirizzo e' Via massaua 2
Ciao a tutti!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dì la verità..lo fai solo per loro perchè sei razzista nei nostri confronti!!!!!
a parte gli scherzi... come stai????????????????????????
Ciao bella....diciamo che potrei stare meglio ma non mi lamento....cazzeggio follemente 24 ore su 24...stacco un po da tutto.....magari mi ci voleva anche! ( tocca che guardo i lati positiviOriginariamente Scritto da seicentina
)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao FILO!!!![]()
come va? verrei volentieri ma non credo tu abbia abbastanza birra in casa per tutta la sete che avrei una volta arrivato!!!![]()
![]()
![]()
teamoff.org
...io ed il ghiro saremmo in pole, se non ci fossero 370 km...![]()
quotoOriginariamente Scritto da seicentina
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Filo, dovrei esserci, ti dò la conferma stasera, vedo a che ora finisco col lavoro e come sono messo....da domani lavoro anche la sera x sti ponti..
ciao
Originariamente Scritto da Filomao
Come va oggi?
Dai che chi verrà riuscirà sicuramente a tirarti su...![]()
ma fammi capire...il tuo indirizzo cosi spudoratamente sbattuto sul forum???
Ti verranno a trovare veramente tutti di tutti!!!
Grande!![]()
Divertiti e rilassati.....E RIPIGLIATI!!!!![]()
![]()