4...il mio addio al celibato non lo dimentichiamo...johnnyb è da solo giovedi....
Originariamente Scritto da bagarre
4...il mio addio al celibato non lo dimentichiamo...johnnyb è da solo giovedi....
Originariamente Scritto da bagarre
audite audite romana sezio (latinum maccheronicum) :
visto che per decidere si va al voto di maggioranza e che siamo ancora indecisi, prendiamo in considerazione la possibilita' di uscire da Roma e di andare a qualche fraschetta ai Castelli.
Potremmo passare ai voti o ad altre proposte.
A) pallotta ponte milvio
B) pizzeria casilina vicino kart
C) casa russia via veneto
D) gatta mangiona via ozanam
E) fraschetta frascati o ariccia
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

vabbè dai, alla maison de russie ce se va un'altra volta...è un problema per le moto, nn c'è parking, e poi nn costa neanche poco e le zav storcono il naso....io proponfo pure la pizzeria AL SOLITO POSTO sulla torrevecchia......
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Potremmo passare ai voti o ad altre proposte.
A) pallotta ponte milvio
B) pizzeria casilina vicino kart
C) casa russia via veneto
D) gatta mangiona via ozanam
E) fraschetta frascati o ariccia
F) pizzeria Torrevecchia
quoto baggyOriginariamente Scritto da bagarre
ma na vorta dalle parti del mare no??? Poi magari un dopocena carino bagà se potrebbe organizzà...

A Johnny pure tu... ma vuoi mette un bel posticino verso il mare, magari con un pescetto e vino bianco e dopocena in qualche localino sulla spiaggia con la Pizzeria a Torrevecchia vista benzinaio chiuso!Originariamente Scritto da johnnybegood
Non c'è paragone...![]()
![]()
![]()

VOTO: A
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
upOriginariamente Scritto da ethan hunt