Vi quoto tutti quanti purtroppo, preferibilmente questi (ma ce ne sono molti altri)
Fortuna che altri grandi nomi sono riuscito a vederli, Judas e Iron in testa, spero che accadi un miracolo per beccarmi gli Ac/Dc a Milano![]()
Vi quoto tutti quanti purtroppo, preferibilmente questi (ma ce ne sono molti altri)
Fortuna che altri grandi nomi sono riuscito a vederli, Judas e Iron in testa, spero che accadi un miracolo per beccarmi gli Ac/Dc a Milano![]()
caro Rev ... si vede che tu hai maniglie in alto e puoi farti allungare la vita...io non darei neanche un giorno della mia vita figurati un anno...
cmq sarebbe forte ... i pink floyd con roger waters... eh beh!!![]()
WE ARE GENOA!
I Run DMC.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
E prima o poi anche loro!!!
![]()
Se qualcuno volesse ascoltare i Porcupine Tree, citati dal buon intenditore GiorgioRox, può ascoltare in questo sito GRATIS e LEGALMENTE molti dei loro cd PER INTERO
Musica on demand, musica gratuita e illimitata senza download | Deezer
Cliccate sulla linguetta Albums, i primi mi sembra che siano tutti ascoltabili, purtroppo per alcuni album sembra che non abbiano i diritti. Basta cliccare il play per scoprirlo
Per me che sono drogato di musica, questo sito è una manna!Cercate e troverete un sacco di roba buona
![]()
faber..
the black noise acetato .............
beh diciamo che nn li ho mai visti.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza