Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Testato il mio Jetblack dopo l'ultimo step

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di England
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Lecco
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Messaggi
    2,813

    Testato il mio Jetblack dopo l'ultimo step

    Eccomi qui a scrivere dopo l'ultima pazzia, ovvero ho montato lo scarico completo alla mia adorata bambina monella!!!
    Adesso ho i collettori apertissimi che vanno a finire nei Leovince GpStyle tappati solo con i DB killer quindi senza le famose ranelle forate, con aggiunta di filtro aria BMC + rimappa nuova nuova per la configurazione: scarichi aperti senza cat e filtro aria sportivo.
    Pro:
    La bimba è pronta anche ai bassi, e una volta entrata in coppia in prima e seconda non sta assolutamente giù la ruota anteriore, anche prima lo faceva, ma ora è più cattiva.
    Contro:
    Il sound è si piacevole anzi piacevosissimo, solo ke è da arresto immediato, già i Leovince con i DB killer ma senza piastrine fanno un bordello assurdo, accoppiati con i collettori liberi sono veramente esagerati
    Per questo motivo non credo che terrò questa configurazione, troppo rischioso, in questi giorni proverò a montare le piastrine forate e valuterò sia il comportamento sia la resa sonora
    Ermaggico-England

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107



    mmmmmazza england!!!!
    immagino gia' che sound!!!
    ma un videozzo nn riesci a farlo per carpirne il sound????
    era un idea che era balenata pure a me.....

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di England
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Lecco
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Messaggi
    2,813
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio



    mmmmmazza england!!!!
    immagino gia' che sound!!!
    ma un videozzo nn riesci a farlo per carpirne il sound????
    era un idea che era balenata pure a me.....

    Ciao Claudio, credimi non voglio dire le solite cose da bar, ma la differenza si sente in maniera evidente, ed il sound è devastante!! Tu sai benissimo come suonano i Leo, immaginati con i collettori apertissimi!!!!!!!Il problema è che Mentre arrivi, 2 km prima ti sentono e han tempo di piazzarsi in mezzo alla strada con i sacchi di sabbia trincee e quant'altro per palettarti!
    E non ho tolto i DB killer!!! non oso neppure immaginare senza i db killer
    Ermaggico-England

  5. #4
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Ciao Claudio, credimi non voglio dire le solite cose da bar, ma la differenza si sente in maniera evidente, ed il sound è devastante!! Tu sai benissimo come suonano i Leo, immaginati con i collettori apertissimi!!!!!!!Il problema è che Mentre arrivi, 2 km prima ti sentono e han tempo di piazzarsi in mezzo alla strada con i sacchi di sabbia trincee e quant'altro per palettarti!
    E non ho tolto i DB killer!!! non oso neppure immaginare senza i db killer
    be' comunque i db killer sono da considerarsi sempre montati..per stare ,diciamo, un po' piu' tranquilli .......all'occhio vigile di chi puo' fermarci.
    io personalmente nn l'ho mai tolti.
    pero' ero e sono interessato a una modifica tipo quella che hai fatto.
    ma ,in effetti, gia' con la configurazione attuale e' un bel suonare in testa.........figuriamoci come hai fatto te.....

    hai trovato dei collettori usati??????

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Data Registrazione
    07/07/08
    Località
    Novara
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Messaggi
    4,411
    Grande England!! Evviva il boato selvaggio a tre cilindri!! Ma per curiosità quanto ti è costata la pazzia? Il filtro potrebbe interessare anche a me...non è una cattiva idea.anche segià cosi sono ben oltre la soglia civile d rumore!!
    PS: Cmq vogliamo il video!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Il problema è che Mentre arrivi, 2 km prima ti sentono e han tempo di piazzarsi in mezzo alla strada con i sacchi di sabbia trincee e quant'altro per palettarti!
    scusate ma nn sono omologati i terminali??se ti fermano e i terminali hanno DBKiller e foglio di omologazione nn penso si mettano a guardare i collettori...sbaglio?o forse nn sono omologati?

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di England
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Lecco
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Messaggi
    2,813
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    be' comunque i db killer sono da considerarsi sempre montati..per stare ,diciamo, un po' piu' tranquilli .......all'occhio vigile di chi puo' fermarci.
    io personalmente nn l'ho mai tolti.
    pero' ero e sono interessato a una modifica tipo quella che hai fatto.
    ma ,in effetti, gia' con la configurazione attuale e' un bel suonare in testa.........figuriamoci come hai fatto te.....

    hai trovato dei collettori usati??????
    si si usati, ma è un bel lavoro più di quanto si immagini.
    Io ho fatto così, ho smontato i collettroi originali e li ho archiviati al sicuro,poi ho preso i collettori di scorta e gli ho tagliato via il polmoncino del kat, al suo posto ho messo un bel tubo diretto identico di colore e sezione in inox, e ho ho montato i collettori tagliati sulla moto. Poi ho scollegato la batteria e la centralina dalla moto (per precauzione visto che dovevo saldare in opera) e ho dato dei piccoli punti di saldatura per fermare il tubo diretto nella giusta posizione (così ero sicuro di saldare con la giusta gradazione d'angolo la curva che sale cerso la Y che poi va ai leovince) ho rismontato tutto e ho mandato a far la saldatura definitiva al TIG

    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    scusate ma nn sono omologati i terminali??se ti fermano e i terminali hanno DBKiller e foglio di omologazione nn penso si mettano a guardare i collettori...sbaglio?o forse nn sono omologati?
    Si i terminali sono omologatissimi e con DB killer inserito, il problema è che fanno un boato assurdo, C R E D I M I A S S U R D O!!!! è impossibile che non si insospettiscano
    Ultima modifica di England; 09/12/2008 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica
    Ermaggico-England

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    immagino,ank'io ho avuto qualke problema cn il mio arrow.
    però sempre andata bene...pur nn avendo nessun foglio di omologazione e avendo una scritta ke dice:NOT FOR ROAD USE eheh

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di david81
    Data Registrazione
    26/08/07
    Località
    Firenze
    Moto
    StreetTina Black!!!
    Messaggi
    645
    Grande England, sei entrato anche tu nel club degli smarmittoni!!!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Data Registrazione
    05/12/07
    Località
    Milano
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    Messaggi
    1,052
    e bravo Ermes...
    a breve toccherà anche a me ...i collettori arrow li ho ora devo solo trovare il 3 in 1 da montare...ardua e difficile la decisione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. STEP BY STEP PER CAMBIARE FILTRO ARIA
    Di willis80 nel forum Speed Triple
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 03/03/2016, 16:41
  2. "Sputafuoco Street" STEP 3.0 (L'ultimo?!)
    Di Triple Peo nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 05/03/2012, 08:06
  3. Bonneville JetBlack
    Di Truky T nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/01/2012, 20:50
  4. Vendo Speed JetBlack
    Di davidem nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/01/2010, 23:42
  5. TESTATO OGGI MONO E FORCHE FG
    Di alan71 nel forum Street Triple
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16/05/2009, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •