viper gt![]()
Viper, senza dubbio.
Bellissimo.
Io ho il chaser Phil Read , per uno che ha la triumph, direi un classico,un must, un marchio di qualita'.
Comunque è anche un problema di vestibilita'.
Ticonsiglio di provarli bene, anche perchè sbagliare l'acquisto, basandosi solo sull'estetica rischi di buttar via dei gran soldini.
Dovendo prendere un casco nuovo, prenderei in considerazione anche il viper gt banda red-blu opp.black.![]()
Viper gt preso da Hobby moto!!!![]()
Mi sa che mi prendo il Chaser Phil Read...lo prenderò appena passate le feste!![]()
io ho il viper gt nero e ne sono STRACONTENTO!
fino ad ora non ho ancora trovato caschi allo stesso livello
però quanti €uri...
Viper Gt Uk Flag,ce l'ho ed è veramente un gran casco....conta che cmq secondo Arai la calotta del viper gt è seconda sl a quella del RX-7 Corsair (top di gamma e a mio parere,anke tra i migliori tre al mondo)
io non mi sono trovato per niente bene, mi è successo di tutto da partire le prese d aria sulla visiera , allo stacco dele guarnizioni , allo statto delle prese sulla calota....sbiadiemento colori.
una delusione e questo in 2 anni....è stato più in assistenza che in testa....al quarto anno lò chiuso nella scatola e ho ricomprato un shoei x-eleven anche perchè l assistenza è stata penosa....a differenza di shoei che in una settimana un casco di 5 anni...cambiato guarnizione visiera e rispedito manco si sono pagare!!!!!
per me shoei è il numero 1 il primo mi è durato 10 anni....e questo è fantastico in tutto.....sarà capitato a me il quantum f doohan fallato.....
per me meglio il suomy di arai.....per assurdo credevo fosse peggio.....e invece lò sottovalutato gran casco anche l extreme....non credevo.