Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao T ciao Zar vado anch'io raga... ciaooooooooooooooooooooooooo vado
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lo zar Come si chiama la ragazza dell'avatar Frow? è la cantante Anouk
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao T ciao Zar vado anch'io raga... Ciao Frowwwwwwwwwwwwwww..........
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Ciao Frowwwwwwwwwwwwwww.......... ciao belloooo...nel post su ti ho risposto...ciao
Originariamente Scritto da Mr Frowning è la cantante Anouk Thanks!!!!!
si vede che non avete altro da fare...hi hi hi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch si vede che non avete altro da fare...hi hi hi
Originariamente Scritto da Mamba caccia i soldi.......per il server nuovo...spammone n.1 !!!!! credo sia il n°2 cmq
Originariamente Scritto da Intriplato credo sia il n°2 cmq Ciao Intri...... .........Io credo che sono molto lontano dal podio
Originariamente Scritto da Lo zar Ciao Intri...... .........Io credo che sono molto lontano dal podio non è mica una gara ciao
Regole del Forum