Headless, se vai, e ne fai fare due coppie.......hai una fiorentina pagata quando capiti da queste parti...........![]()

annullo !! mi sono aggiudicato le borse in tessuto e le staffe per 150 euro su ebay.. non poco ma neanche troppo.
grazie lo stesso !!!
aramis per la fiorentina anche se non me la paghi si può organizzare comunque
lamps
Ecco chi c'era online per quelle borse........mi hai preceduto per 20 sec... Ok !!
Per la fiorentina lo stesso..............![]()

azz mi dispiace ! pensa che ho fatto l'offerta in macchina con l'iphone della morosa mentre tornavo da una cena.. sinceramente le borse non mi convincono molto ma tant'è le userò solo per eventuali viaggi magari in toscana per la fiorentina!
ma quanto costa il tutto nuovo?
esistono anche queste:
MC Resources Luggage Brackets for the New Triumph Bonneville

esistevano...
ragazzi non vi assicuro nulla,ma ho parlato con chi mi ha fatto fare le staffe,verifica la disponibilità del fabbro e il prezzo,dopodichè si potranno richiedere ed ordinare.
mi offro per fare da tramite,senza ovviamente scopo di lucro,se la cosa andrà in porto aprirò un thread apposito con una sottoscrizione per un periodo limitato di tempo,al termine del quale verranno raccolti gli ordini e fatte produrre le staffe. visto che sarà un favore,il prezzo sarà molto contenuto e l'ordine avverrà una sola volta per evitare a questo povero signore di ordinargli un paio di staffe ogni settimana..
a breve vi fornirò le news![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Siccome io sono un emerito pirla, quando ho riposizionato le frecce aftermarket sul parafango le ho messe troppo arretrate, con il risultato che ora toccherebbero le staffe, anche se di poco.
Perciò pensi che io potrei averne un paio un 2/3 cm più corte?