Buon giorno ragazzi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
so che questo fine settimana ci sono le gare in salita a sillano...chi di voi ci va????![]()
![]()
![]()
un pò di tempo fa dario ne parlava.....
io non ci vado..
però intanto vi ho ricordato che fanno sta cosa![]()
![]()
![]()
Buon giorno ragazzi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
so che questo fine settimana ci sono le gare in salita a sillano...chi di voi ci va????![]()
![]()
![]()
un pò di tempo fa dario ne parlava.....
io non ci vado..
però intanto vi ho ricordato che fanno sta cosa![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da seicentina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parto Sabato Mattina !!!!!!!!

dov'è sillano?![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Anche io....fortuna che ci dirigiamo verso parti diametralmente opposte!!!Parto Sabato Mattina !!!!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io ci dovrei andare con un po' di amici si dorme in tenda il sabato ( la sera fanno la festa al laghetto e si piglia secca) ,
sillano e' al confine tra la provincia di Lucca e quella di Modena se non sbaglio

grazie1000, Ben!!!!!Originariamente Scritto da BENBOSTROM
![]()
![]()
Prego Avp , spero che uno di questi giorni riusciremo ad incontrarciOriginariamente Scritto da AVP191
![]()

...NO SO FINO A CHE PUNTO QUESTA TUA SPERANZA......POTREBBE DIVENTARE...DOPO L'EVENTUALE INCONTRO.....UN RIMORSO!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da BENBOSTROM
![]()
![]()
![]()
![]()
INVECE ANCHE IO ATTENDO CON ANSIAAAA![]()
![]()
![]()