Aldila' dello spessore del manubrio, piu' che una guida migliore io credo che per esempio avendolo piu' alto migliori non la guidabilita' ma la comodita' di viaggio (vedi riser + alti ed etc.) un manubrio piu' corto e' dritto fa' piu' figo ma sembra di guidare una Mountain Bike (puo' andar bene su una custom ma non sulla cavalleria imbizzarita' della Speed) l'ideale anche se brutto per una maggior guidabilita' e' il manubrio largo stile cross per capirci, non a caso e' montato su quel tipo di moto o sulle motard.
Per rimanere sulla Speed il manubrio originale io lo trovo ottimo, mi regolerei o opterei per cambiarlo in base all'altezza che hai e' alla postura che vuoi tenere in moto.





guarda quello che ho montato IO...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d-le-foto.html
In che senso migliore? Più sportiva o più comoda?
Io volevo una guida più aggressiva, ho messo il Rizoma a sezione variabile, riser bassi e manubrio regolato avanti (i riser hanno il foro di fissaggio decentrato di circa 10mm rispetto all'asse formato dal manubrio, il manubrio si può quindi montare in 2 posizioni).
Vero, sembrerà un mountainbike, ma a parità di assetto la moto entra in curva in maniera più aggressiva. Però è abbastanza più scomoda, ma basta farci l'abitudine.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...