Sara' un grandissimo mondiale.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
FORZA MAX!
Sono curioso di vedere come se la cava Spies, secondo me ha del gran manico![]()
bene, buon inizio per Spies, farà grandi cose,
Haga è una certezza...
ben messo anche Xaus...
bene, bene, gran mondiale!!!
...a volte ritornano!
beh haga e' una certezza come xaus...due uscite e hanno gia' distrutto 6 moto in tutto..ahahahahah
spies va veramente veramente forte..si adatta a tutto subito e pensa solo a girare la manetta.dicono che faccia paura,non ha paura di sportellare e guida sopra i problemi.secondo me yamaha ha solo guadagnato con il suo acquisto.
oggi secondo me sara' il giorno di max e dell'aprilia in generale.con i dati acquisiti ieri faranno un grande lavoro e non solo perche' c'e' max a guidarla.chi l'ha vista da vicino ne parla come di una motogp e non di una sbk!! grande aprilia sono davvero felice che sia tornata!
E vai...Haga spacca tutti!!!
Grande anche Fabrizio 5°! Vai così ragazzi!
Mi chiedo solo se Fabrizio sia "meritevole" di essere nella squadra ufficiale Ducati, visto che si becca un secondo abbondante da Haga che si è appena seduto su una moto che il romano dovrebbe conoscere come le sue tasche.
Mi dispiace dirlo ma non vedo Italiani che, per capacità, siano in grado di competere per il mondiale (Biaggi a parte ma qui l'incognita è rappresentata dalla Aprilia).
Minnnnnc..ia, manco il tempo di postare che leggo che il buon Fabrizio ha stampato un 1'41"204.........
Quasi quasi mi metto a dare i numeri per il lotto in tv.....
Ultima modifica di DocHollyday; 11/12/2008 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza