Bonini... state bonini maremma 'ane... un s'era partiti a parlà di figli e paternità? E s'arriva subito alla guerra de' sessi. Sarà proprio vero che l'omini arrivan da Marte e le donne da Venere?
L'è proprio 'osì difficile parlare tranquillini? Un mi ci fà pensare...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ok sto bononina ,,,amo gli uonini ,basta che sian triumphisti, sai a dir la verità mi piaceva la discussione,,,sono da 4 giorni a casa dopo una lunga ospedalizzazione ,,,,mi atizzava il fatto che strapazzavo un po i maschietti
Non è questione di uomo o donna da pagare o meno...
Esistono coppie che si fondono naturalmente come per attrazione fisica... tutte le altre coppie sono scappatoie per evitare la solitudine, quindi in lotta perenne in quanto non armoniche
Poi la normale dialettica degli opposti schieramenti è quella lotta dialettica che ci porta a dire che le donne sono tutte puttane e gli uomini tutti stronzi etc ect...
Meno male che ogni tanto (poco) l'amore vince
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)