Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma Lore'....bastava dirlo prima ,no?.....io sono qui'...quando vuoi chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ultima modifica di Lorient; 12/12/2008 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Io sono sposato da 16 anni. Per i primi 5 ce la siamo spassata, sempre in giro in moto. Poi, quasi all'improvviso quel girare in moto che è la ns. grande passione, è diventato meno divertente, mancava qualcosa e così è arrivata Martina che ora ha 10 anni... poi Nicolas che ne ha 5....e adesso abbiamo 2 moto per continuare, in compagnia dei figli, a girare in moto, la ns grande passione.![]()
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
Intanto vediamo come ti comporti a capodanno!!!
Poi scusa tempo fa non mi avevi detto che stavi bene sola e di avere una relazione seria non se ne parlava nemmeno???![]()
Si Lorient.... la Giulianuzza mi ha dato il suo numero durante il suo viaggio a Nord...
Bello...è questo lo scenario che vorrei della mia vita, una famiglia felice ... che mantiene le proprie passioni....
BRAVI DAVVERO![]()
Ultima modifica di el_tribu; 12/12/2008 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓