Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Istinto paterno....e voi??

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White

Question Istinto paterno....e voi??

Ovviamente credo sia un post dedicato ai single...ma vorrei sapere cosa ne pensate....

Sarà che dai 18 ai 29 anni sia stato sempre con la stessa donna...( di cui gli ultimi 2 sposato), sarà che con lei ho sempre visto una bella famiglia, con 2 piccoli el_tribu girarmi attorno.....sarà che poi la vita non sempre va come la volevi te (come dice il buon Liga) e ora qualche rimpianto x come le cose sono andate c'è...sarà che ho appena compiuto 32 anni e dopo varie avventure mi sono scocciato delle storie usa e getta....sarà che durante queste festività questi sentimenti riemergono molto più ferocemente....

.......io sento veramente forte nell'ultimo perodio (quasi 1 anno ormai) la voglia di stabilità, di una famiglia e di qualche pargoletto a riempirmi la giornata e il cuore... la ricerca della compagna giusta, è così difficile....

Cosa ne pensate voi, rudi motociclisti/e?
    Ultima modifica di el_tribu; 11/12/2008 alle 08:11
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    posso parcheggiarti per un paio di giorni da te, un week-end facciamo le mie due 9 e 11 anni, così fai un po' di esperienza da padre e non parlerai per sentito dire...
    Poi ci mettiamo d'accordo visto il favore che ti faccio per quello che in seguito potresti fare per me in cambio

Ok in realtà io le
    Poi sbirciano da dietro le spalle pure il forum per controllare gli avatar, mi hanno chiesto se per caso UNO è una scimmia che scrive...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Penso a 22 anni sti pensieri mi stanno ancora lontani
    Più avanti, chi lo sa

TCP Rider
    Moto
    Guarda io ho 2 nipoti....di 5 e 2 anni e mezzo...MASCHI e terroristi da me soprannominati Bin e Laden....ma nonostante tutto non sono riusciti a farmela passare

Quindi non sto parlando per....sentito dire....

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Ma è per tua solitudine o perchè vuoi esser papà?
    ocio che le feste portano sempre pensieri di ravvicinamento e umana vicinanza (a natale siamo tutti più buoni)
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Io ne ho 40 ..... sposato da quasi 16 .... pargoli niente, un po' per scelta un po' perche' come dici tu non tutto va come speri, ogni tanto ci rifletto, non mi sentirei pronto per fare il papa' .... ho visto tante coppie andare allo sfascio dopo i figli per svariati motivi e ho visto tanti figli trattati come non dovrebbero ... essere papa' al giorno d'oggi dovrebbe essere una scelta ben responsabile
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Penso a 22 anni sti pensieri mi stanno ancora lontani
    Più avanti, chi lo sa
    Lo spero bene!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    io dico per esperienza personale,che se desideri una cosa e la cerchi ,ma devi essere veramente convinto,bisogna adeguarsi alla situazione ,la perfezione non esiste,,,,mi spiego meglio,,,,,in un rapporto a 2 esiste i compromessi,se riesci a convivere con questo discorso,perima o poi si trova l'anima gemella (se mi lasciate esprimere così),,,,,ma ricorda il tempo alla fine sciama i sentimenti,,,,,,li tramuta ,,,vedi stres,lavoro o problemi vari,,,,se si riesce ad acettare il mio discorso alla fine ami te stesso ed un'eventuale compagna che ti si avvicinerà.
    con affetto sincero rs zav........io imparo ad amare e non è facile
    Ultima modifica di Lady veRSys; 11/12/2008 alle 10:12

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    Ma è per tua solitudine o perchè vuoi esser papà?
    ocio che le feste portano sempre pensieri di ravvicinamento e umana vicinanza (a natale siamo tutti più buoni)

Penso proprio per la voglia di stabilità...la voglia di famiglia....e come dici tu... il Natale amplifica il tutto...

Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    ho visto tante coppie andare allo sfascio dopo i figli per svariati motivi e ho visto tanti figli trattati come non dovrebbero ... essere papa' al giorno d'oggi dovrebbe essere una scelta ben responsabile
    Come non quotarti....

Citazione Originariamente Scritto da RSzav Visualizza Messaggio
    io dico per esperienza personale,che se desideri una cosa e la cerchi ,ma devi essere veramente convinto,bisogna adeguarsi alla situazione ,la perfezione non esiste,,,,mi spiego meglio,,,,,in un rapporto a 2 esiste i compromessi,se riesci a convivere con questo discorso,perima o poi si trova l'anima gemella (se mi lasciate esprimere così),,,,,ma ricorda il tempo alla fine sciama i sentimenti,,,,,,li tramuta ,,,vedi stres,lavoro o problemi vari,,,,se si riesce ad acettare il mio discorso alla fine ami te stesso ed un'eventuale compagna che ti si avvicinerà.
    con affetto sincero rossella........io imparo ad amare e non è facile
    Sono in parte d'accordo con te....adguarsi e arrivare a compromessi tante volte si tramuta nell'accontentarsi di qualcosa di cui non si è felici.... la linea è sottile ma l'errore è grande... tanti si trascinano avanti matrimoni che non funzionano, per mancanza di coraggio nel separarsi, o convenienza o chissacchè non è importante....io non mi voglio accontentare di un matrimonio o una vita che non mi renda felice...
    Ultima modifica di el_tribu; 11/12/2008 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Io ne ho 40 ..... sposato da quasi 16 .... pargoli niente, un po' per scelta un po' perche' come dici tu non tutto va come speri, ogni tanto ci rifletto, non mi sentirei pronto per fare il papa' .... ho visto tante coppie andare allo sfascio dopo i figli per svariati motivi e ho visto tanti figli trattati come non dovrebbero ... essere papa' al giorno d'oggi dovrebbe essere una scelta ben responsabile
    caro angelo nelle separazioni,se vengono trattati male i figli,ed i matrimoni sono falliti,,,sono persone poco pensanti,,,,persone assurde,persone che non hanno sentimenti, misere nell'intelligenza,,,,,confrontarsi con ste esperienze non porta a nulla,,,,io mi reputo molto più intelligente e superiore alla questione,,,,,,,logico che se un matrimonio fallisce deve essere comunque una base di logicità nelle cose come tu afronti la separazione senza traumatizzare il figli che non hanno chiesto di nascere e cercare di non ferire le persone che stanno intorno al dramma,,,,,se fatto ripeto con intelligenza diventa una libertà per tutti e due verso la futura felicità e non un angoscia.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima